Giorgio Armani è il più ricco: chi sono i miliardari italiani della moda

I miliardari italiani della moda sono 16 e il totale dei loro patrimoni è di 57,9 miliardi di dollari. Con un patrimonio di 12 miliardi di dollari, l’italiano più ricco del settore e 171esimo al mondo è Giorgio Armani. Lo stilista, che l’11 luglio ha compiuto 90 anni, ha lanciato la sua linea di abbigliamento a metà degli anni ’70. Il suo successo è esploso quando gli fu chiesto di disegnare il guardaroba di Richard Gere per American Gigolo. (Forbes Italia)

La notizia riportata su altre testate

Lo stilista Giorgio Armani compie oggi 90 anni. La SSCNapoli, tramite un tweet, fa gli auguri ad uno dei maggiori rappresentanti al mondo della moda italiana: "I 90 anni di un’icona italiana, Giorgio Armani! Il Calcio Napoli, Aurelio De Laurentiis, Antonio Conte, tutto lo staff e tutti i calciatori augurano a Giorgio un compleanno radioso e pieno di gioia. (Tutto Napoli)

«È un puro caso se mi sono occupato di moda, ma quando ho capito che potevo diventare qualcuno, ce l’ho messa tutta», parole di Giorgio Armani nell'emozionante docu-film in cui si è tramutata la sua sfilata del settembre 2020, la prima in diretta televisiva, a pochi mesi dallo scoppio del Covid-19. (Vanity Fair Italia)

Ettore Messina affida alla Gazzetta dello Sport il suo pensiero su Giorgio Armani, oggi 90enne Ettore Messina affida alla Gazzetta dello Sport il suo pensiero su Giorgio Armani, oggi 90enne. (RealOlimpiaMilano)

Cartoon Club compie 40 anni, a Rimini il festival del cinema dell’animazione

Giorgio Armani compie 90 anni. Nella sua lunga carriera, iniziata nel 1975, lo stilista ha saputo conquistare con la sua eleganza l'ammirazione di star internazionali. Amatissimo a Hollywood, sono tanti gli scatti, diventati iconici, che lo ritraggono accanto a divi e dive: da Julia Roberts a Richard Gere fino a Leonardo DiCaprio. (Mediaset Infinity)

E così - a quanto ha appreso l'Adnkronos - di nascosto dallo stilista, in appena due giorni è stata organizzata una grande festa a sorpresa nell'Armani teatro di Milano, dove si sono riuniti circa 1.300 dipendenti. (Adnkronos)

A cominciare dalla mostra-mercato Riminicomix, ormai appuntamento fisso per migliaia di cosplayer provenienti da tutto lo Stivale. Dal 15 al 21 luglio, Rimini diventerà il centro della cultura pop italiana: da Piazza Malatesta a Piazzale Fellini, passando per la Biblioteca Gambalunga, la Corte degli Agostiniani fino ad arrivare addirittura in spiaggia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)