Gazzetta dello Sport: "Rebus panchine. Volata per Caserta: Catanzaro favorito. La Salernitana va su Martusciello"

Il Catanzaro ha chiuso la ricerca del nuovo allenatore ieri sera e oggi potrebbe annunciare Caserta perché nel pomeriggio, durante la presentazione del d.g. Paolo Morganti e del d.s. Ciro Polito, il presidente Floriano Noto vuole ufficializzare anche il successore di Vivarini. Che non sarà Andrea Sottil: il contatto di lunedì con il tecnico piemontese non ha avuto seguito per via di quegli ostacoli di natura economica che, fin dall’inizio, rendevano molto complicata l’operazione. (tuttosalernitana.com)

Su altri giornali

Giornata di conferenza stampa in casa Frosinone calcio dove è intervenuto, parlando di tanti argomenti, il direttore dell'area tecnica Guido Angelozzi. Di seguito le sue parole: "Buongiorno e benvenuti a tutti. (TUTTO mercato WEB)

(Adnkronos) – Il manga di Spy × Family ha visto la luce nel 2019 in Giappone, e da allora ha conquistato una fama crescente sia in madrepatria che a livello globale, diventando un fenomeno di culto. Spy x Anya: Operation Memories, disponibile da qualche mese in Giappone, arriva anche nei nostri mercati su Switch, PC, PS5 e PS4. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Dopo il lunghissimo tira e molla con Vivarini, diventato ufficialmente il nuovo allenatore del Frosinone, il Catanzaro si è mosso alla ricerca di un nuovo tecnico. (CityNow)

Frosinone, Vivarini si presenta tra ipocrisia e la "gaffe" di Angelozzi

Accordo verbalmente chiuso tra l'ex tecnico del Cosenza e il club giallorosso, e ora manca solo la firma. L'allenatore ritroverà in Calabria Ciro Polito, nuovo... (Tuttocampo)

Prima giornata ufficiale da allenatore del Frosinone Calcio per Vincenzo Vivarini. Il tecnico abruzzese si è presentato stamattina, 2 luglio, a stampa e tifosi. La nuova avventura e il saluto a Catanzaro – Per me e il mio staff è un nuovo percorso. (Calcio Frosinone)

Vivarini ha fatto anche un breve accenno alla tifoseria catanzarese ma subito dopo si è lasciato andare a qualche dichiarazione che stride con quella che qualcuno ha voluto fare passare o voluto far credere sul suo addio a Catanzaro. (uscatanzarocalcionews)