Cantalamessa: “Napoli, Conte uomo motivato”

Gianluca Cantalamessa, Senatore della Repubblica Italiana, è intervenuto a 1 Football Club su 1 Station Radio. Queste le sue parole: Giusto vietare la trasferta di Torino ai tifosi partenopei? “In primis sono dispiaciuto per i miei concittadini che non potranno andare in trasferta, ma sono arrivate nuove evidenze dopo Cagliari-Napoli che hanno reso necessaria la decisione. Una scelta impopolare che, però, punta alla tutela dell’ordine pubblico, atta ad evitare gli incroci tra tifoserie, come da comunicato stampa della Polizia di Stato. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il quotidiano rende merito alla squadra di Antonio Conte che ha creato molto di più rispetto a quella di Thiago Motta. E' un pareggio che non sposta di chissà cosa la classifica delle due formazioni, ma sicuramente ad uscirne rafforzato è il Napoli che ha fatto la sua prestazione. (CalcioNapoli24)

Su il Giornale: "Conte spegne la Juve"Terzo 0-0 di fila per Thiago Motta: non succedeva dal 1992.L'ex cambia con il 4-3-3 e aumenta l'autostima del Napoli. Nessun gol. (Tutto Juve)

A proposito di Conte e i tifosi della Juventus, scrive il Corriere della Sera con Monica Scozzafava: Applaude per tutto il tempo e viene ricambiato, timidamente. Si ferma davanti al settore dei napoletani, continua a battere le mani (IlNapolista)

Il segreto del successo di Conte: così ha trasformato il Napoli (Napolipiu.com)

L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha risposto a distanza ad Antonio Conte dopo lo 0-0 all'Allianz Stadium. (AreaNapoli.it)

Il Napoli fa il pieno di autostima allo Stadium: Conte ha cambiato l'anima ed ora anche modulo (Tutto Napoli)