Napoli, il difensore è diventato una necessità. Ismajli il nome giusto per Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli, il difensore è diventato una necessità. Ismajli il nome giusto per Conte Difensore centrale, sopra ogni cosa: il ko a Buongiorno ha acuito una necessità che il Napoli già aveva, quella di andare a prendere un centrale di difesa per aumentare la scelta a disposizione di Antonio Conte. Il budget a disposizione di Manna per andare a comprare quallo che serve tuttavia non sarà all'altezza di quello estivo, per cui il nome di Ismajli sembra essere quello giusto, molto più di quello ipotizzato di Skriniar, fuori dalle scelte del PSG ma con costi proibitivi per le casse di un club italiano a livello di ingaggio. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
L’identikit ideale ma anche i tempi giusti. Sono le due direttrici su cui lavora il Napoli per garantire ad Antonio Conte il nuovo difensore da aggiungere in organico. (La Repubblica)
Di Fusco: "Napoli, Danilo arriverà ma Fagioli no. E Raspadori non andrà alla Juve" (Bianconera News)
C’è l’Al-Nassr tra il Napoli e Danilo. Il difensore brasiliano – si legge anche sul Corriere dello Sport – è la priorità per il reparto arretrato di Antonio Conte, alla ricerca di un profilo già a gennaio per sostituire l’infortunato Buongiorno. (TUTTO mercato WEB)
"Danilo, sì a Conte". Titola così in prima pagina il Corriere dello Sport, che si concentra sulle mosse di mercato del Napoli, intenzionato a prendere Danilo dalla Juventus. Il calciatore è convinto dalla proposta degli azzurri, nonostante il forte interesse dell'Al-Nassr. (TUTTO mercato WEB)
Le idee Danilo e Pellegrini nascono dagli slogan di Conte tesi ad alzare l'asticella: "Dobbiamo creare una rosa competitiva senza titolari fissi". Per il mercato di gennaio alle porte - seppur per ora trattasi di semplici rumors - il Napoli starebbe valutando le suggestioni Danilo e Lorenzo Pellegrini, ipotesi su cui c'è ben impressa la griffe di Antonio Conte (Goal Italia)
Il Napoli prosegue la sua caccia a un difensore centrale e tra i principali obiettivi per il mercato di gennaio c'è Danilo della Juventus. Stando a quanto riferito da Sky Sport, da parte dell'ex Manchester City è arrivata già una significativa apertura al trasferimento. (Tutto Napoli)