Danilo dice sì al Napoli, ma spunta un terzo incomodo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Danilo dice sì al Napoli, ma spunta un terzo incomodo Un’ombra araba si allunga sulla strada che unisce il Napoli e Danilo. C’è anche l’Al-Nassr di Pioli e Cristiano Ronaldo sulle tracce del difensore che Conte ha inserito in cima alla lista del mercato di gennaio: una presenza ingombrante, un terzo incomodo. Il ds Manna, però, continua a lavorare alla pista ritenuta ideale per mettere a posto la difesa. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri media
La Juve, nel caso un cui le parti non trovassero un accordo per risolvere il rapporto con 6 mesi d'anticipo, potrebbe chiedere un indennizzo economico. Danilo può lasciare la Juventus. (Calciomercato.com)
Napoli, il difensore è diventato una necessità. Ismajli il nome giusto per Conte (TUTTO mercato WEB)
Danilo via a gennaio? Quanto risparmierebbe la Juve. Il Napoli gli offre un anno in più (TUTTO mercato WEB)
Prima pagina Corriere dello Sport: "Danilo, sì a Conte" (Tutto Napoli)
Da capire adesso quale sarà l'offerta che il club saudita metterà sul piatto dell'ex Manchester City. C'è anche l'Al Nassr sulle tracce di Danilo, difensore brasiliano in uscita dalla Juventus. (Sport Mediaset)
Protagonista di “Leopardi, il poeta dell’Infinito” è il giovane Leonardo Maltese diretto da Sergio Rubini, che, per questo film, ha scelto di stare dietro alla macchina da presa. (Il Giornale d'Italia)