Mossa di Danilo nei confronti del Napoli, il brasiliano ha fatto sapere una cosa tramite i suoi agenti

Mossa di Danilo nei confronti del Napoli, il brasiliano ha fatto sapere una cosa tramite i suoi agenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Il difensore della Juventus Danilo, tramite i propri rappresentanti, ha dato segnali di apertura verso il Napoli, che gli garantirebbe un accordo fino al 2026. Lo scrive Tuttosport. Dodici mesi in più rispetto a quello con la Juventus "oltre alla possibilità di recitare un ruolo da protagonista in una squadra che ambisce allo scudetto e l’anno prossimo sarà, con tutta probabilità, in Champions League (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

"C’è chi ha bisogno del mercato. Perché pur non essendosi mai lamentato delle assenze e non avendone mai parlato pubblicamente ha dovuto giostrarsi con defezioni sempre più frequenti. (Tutto Juve)

Chiariello ha parlato del difensore centrale della Juventus, Danilo: per il giornalista il calciatore sarebbe ai ferri corti con Thiago Motta (Juvenews.eu)

"In cima alla lista c’è sempre Danilo. Il 33enne brasiliano ha avuto poco spazio con Thiago Motta ed intende lasciare la Juventus a sei mesi dalla scadenza del contratto. Piace pure all’Al Nassr, ma al diretto interessato piacerebbe vestire la maglia azzurra e lavorare con Antonio Conte che lo considera un vero e proprio jolly difensivo di livello (potrebbe giocare pure a sinistra qualora partisse Spinazzola)". (CalcioNapoli24)

Danilo-Napoli, la Juve apre alla cessione immediata

Il principale obiettivo di mercato del Napoli per la prossima finestra di mercato è sul mercato: la Juventus ha ufficialmente messo in vendita Danilo. Ad annunciarlo è l'esperto di mercato Fabrizio Romano: "La Juventus ha appena comunicato al suo capitano Danilo che sarà disponibile sul mercato per gennaio. (Tutto Napoli)

In collegamento da Castel Volturno, il giornalista di Sky Sport, Francesco Modugno, ha parlato delle mosse degli azzurri per rinforzare la difesa: "Danilo è evidentemente l'obiettivo, il profilo, l'identikit giusto, quello per il quale il Napoli si è mosso. (Tutto Napoli)

Il difensore brasiliano è il primo obiettivo di Conte per gennaio. I bianconeri chiedono Raspadori come contropartita, ma gli azzurri non cedono. (Napolipiu.com)