Napoli, strano ma vero: il rinforzo per Conte arriva dalla Juve. Ma Pioli...

Napoli, strano ma vero: il rinforzo per Conte arriva dalla Juve. Ma Pioli...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Fonte: TuttoercatoWeb.com TUTTOmercatoWEB.com Il Napoli ha scelto. Il brasiliano Danilo è il preferito per rinforzare la difesa di Antonio Conte in questo mercato di gennaio. Esperienza, adattabilità sia da centrale che da terzino, qualità e leadership, tante le caratteristiche del capitano della Juventus che hanno convinto il Napoli ad aumentare il pressing per provare a chiudere già agli inizi della sessione invernale. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

Calciomercato Juve LIVE: offerto Rashford per l’attacco, la situazione in difesa. Danilo finisce in uno scambio? (Juventus News 24)

Il Napoli è su 3 capitani a gennaio. E l'affare con la Juve può allargarsi (Tutto Napoli)

Di Fusco sul mercato del Napoli: "Vi dico chi arriverà in difesa. Raspadori? Non va alla Juve" Oggi alle 07:15 Le Interviste di di (Tutto Napoli)

Danilo, l’offerta del Napoli stuzzica il difensore della Juventus: le ultime

Nel corso della trasmissione Campania Sport su Canale 21, Umberto Chiariello ha parlato del difensore centrale della Juventus, Danilo, in orbita Napoli. Ecco le sue parole: “La prima scelta del Napoli è Danilo, perché è quello che ha esperienza, che sta bene fisicamente, ha giocatore in Champions. (Juvenews.eu)

Presentata a Venezia 81, la fiction RAI in due puntate sul conte e poeta di Recanati, innamorato della siepe dell'Infinito e infatuato della Silvia cui rivolgeva parole come "rimembri ancor", andrà in onda nel primo mese del nuovo anno. (Il Giornale d'Italia)

L'edizione odierna di Tuttosportsi sofferma proprio sul brasiliano, oramai ai margini del progetto di Thiago Motta ed anche in scadenza di contratto a giugno. A tal proposito, sulle prime pagine del quotidiano si legge che Il club partenopeo gli garantirebbe un contratto fino a giugno 2026: "oltre alla possibilità di recitare un ruolo da protagonista in una squadra che ambisce allo scudetto e l’anno prossimo sarà, con tutta probabilità, in Champions League. (CalcioNapoli1926.it)