Marchetti: "La Juve non si è mai lamentata delle assenze ma ha bisogno di fare mercato. Occhio alla concorrenza del Napoli per il difensore"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giornalista Luca Marchetti, nel suo editoriale per TMW, ha parlato del mercato di gennaio che vedrà protagonista la Juventus alla ricerca di un difensore centrale dopo i gravi infortuni di Bremer e Cabal. Ecco le sue dichiarazioni in merito: "C’è chi ha bisogno del mercato. Perché pur non essendosi mai lamentato delle assenze e non avendone mai parlato pubblicamente ha dovuto giostrarsi con defezioni sempre più frequenti. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri media
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
Il difensore brasiliano è il primo obiettivo di Conte per gennaio. I bianconeri chiedono Raspadori come contropartita, ma gli azzurri non cedono. (Napolipiu.com)
Napoli, il difensore è diventato una necessità. Ismajli il nome giusto per Conte (TUTTO mercato WEB)
"Ha esperienza da vendere, sa giocare da centrale nella linea a tre e a quattro, può agire da terzino destro e sinistro. Il Napoli è disposto a garantirgli un anno e mezzo di contratto ma la Juve, nel caso un cui le parti non trovassero un accordo per risolvere il rapporto con 6 mesi d’anticipo, potrebbe chiedere un indennizzo. (CalcioNapoli24)
C’è l’Al-Nassr tra il Napoli e Danilo. Il difensore brasiliano – si legge anche sul Corriere dello Sport – è la priorità per il reparto arretrato di Antonio Conte, alla ricerca di un profilo già a gennaio per sostituire l’infortunato Buongiorno. (TUTTO mercato WEB)
Il Napoli è alla ricerca di un difensore e il nome di Danilo è in cima alla lista di Giovanni Manna. (Tutto Juve)