Svelata l'ultima offerta Napoli a Danilo. Due alternative in caso di risposta negativa

Svelata l'ultima offerta Napoli a Danilo. Due alternative in caso di risposta negativa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Aggiornamenti importanti per quanto riguarda la trattativa che ci sarebbe in atto tra il Napoli e Danilo. Ecco cosa si legge sul sito del Corriere dello Sport: "Sempre il Napoli è in trattativa con la Juve per Danilo. Il difensore brasiliano è la prima scelta di Antonio Conte per il suo reparto arretrato: l'ultima offerta prevede un contratto di un anno e mezzo e, vista l’esigenza del momento, i campani sperano di trovare presto una soluzione. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Nel corso della trasmissione Campania Sport su Canale 21, Umberto Chiariello ha parlato del difensore centrale della Juventus, Danilo, in orbita Napoli. Ecco le sue parole: “La prima scelta del Napoli è Danilo, perché è quello che ha esperienza, che sta bene fisicamente, ha giocatore in Champions. (Juvenews.eu)

Tuttosport svela la cifra che la Juve può risparmiare con Danilo subito via Un’uscita "che permetterebbe di risparmiare al club circa 4 milioni lordi di stipendio e magari ricavare pure un indennizzo o una contropartita". (Tutto Napoli)

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

Danilo dice sì al Napoli, ma si inserisce l’Al Nassr: la posizione del club azzurro

Tra i nomi valutati ci sarebbero anche Felipe Luiz e Kiwior e qualora i bianconeri dovessero prendere due rinforzi nel reparto arretrato a quel punto Danilo potrebbe partire. Stando a quanto afferma Sky Sport, la Juventus prendere uno o due difensori. (Tutto Juve)

Il Napoli prosegue la sua caccia a un difensore centrale e tra i principali obiettivi per il mercato di gennaio c'è Danilo della Juventus. Stando a quanto riferito da Sky Sport, da parte dell'ex Manchester City è arrivata già una significativa apertura al trasferimento. (Tutto Napoli)

C’è anche l’Al-Nassr sulle tracce del difensore che Conte ha inserito in cima alla lista del mercato di gennaio: una presenza ingombrante, un terzo incomodo, ma il ds Manna continua a lavorare alla pista ritenuta ideale per mettere a posto le storie tese che si sono venute a creare in difesa, soprattutto dopo l’infortunio alla schiena di Buongiorno (... (CalcioNapoli1926.it)