Prima pagina Corriere dello Sport: “Danilo, priorità al Napoli”

Prima pagina Corriere dello Sport: “Danilo, priorità al Napoli”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Contestualmente, potrebbe partire Danilo. Il brasiliano, classe 1991, vuole trasferirsi al Napoli, alla corte di Antonio Conte, nonostante il pressing asfissiante degli arabi dell'Al-Nassr. Ma bianconeri e partenopei continuano anche a ragionare sullo scambio (svincolato da questa trattativa) tra Nicolò Fagioli e Giacomo Raspadori. In alto, sotto la testata, intervista in esclusiva a Hakan Çalhanoğlu, centrocampista dell'Inter, che giura amore e fedeltà alla maglia nerazzurra. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

"Ha esperienza da vendere, sa giocare da centrale nella linea a tre e a quattro, può agire da terzino destro e sinistro. Il Napoli è disposto a garantirgli un anno e mezzo di contratto ma la Juve, nel caso un cui le parti non trovassero un accordo per risolvere il rapporto con 6 mesi d’anticipo, potrebbe chiedere un indennizzo. (CalcioNapoli24)

Il difensore non lo sta cercando soltanto la Juve, ma anche il Napoli. E fa il punto sul mercato dei partenopei, attraverso il suo editoriale per Tuttomercatoweb.com, il giornalista ed esperto di mercato di Sky, Luca Marchetti: "E se la Juventus sta guardando prioritariamente all’estero (Antonio Silva del Benfica, Hancko del Feyenoord ma soprattutto per giugno, Kiwior ma l’Arsenal ora non lo da in prestito) il Napoli ha puntato proprio un giocatore della Juve: Danilo. (Tutto Napoli)

Tra Danilo e il Napoli c'è solo l'Al-Nassr di Pioli: il club saudita insidia gli azzurri (TUTTO mercato WEB)

Danilo dice sì al Napoli, ma spunta un terzo incomodo

Napoli su Danilo, c'è il sì del brasiliano. L'insidia principale è l'Al Nassr di Pioli e CR7 (TUTTO mercato WEB)

C'è anche l'Al Nassr sulle tracce di Danilo, difensore brasiliano in uscita dalla Juventus. Da capire adesso quale sarà l'offerta che il club saudita metterà sul piatto dell'ex Manchester City. (Sport Mediaset)

Un’ombra araba si allunga sulla strada che unisce il Napoli e Danilo. C’è anche l’Al-Nassr di Pioli e Cristiano Ronaldo sulle tracce del difensore che Conte ha inserito in cima alla lista del mercato di gennaio: una presenza ingombrante, un terzo incomodo. (Tutto Napoli)