Corriere dello Sport: "Danilo, sì a Conte"

Corriere dello Sport: Danilo, sì a Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Prima pagina Corriere dello Sport: "Danilo, sì a Conte" "Danilo, sì a Conte". Titola così in prima pagina il Corriere dello Sport, che si concentra sulle mosse di mercato del Napoli, intenzionato a prendere Danilo dalla Juventus. Il calciatore è convinto dalla proposta degli azzurri, nonostante il forte interesse dell'Al-Nassr. Intanto la Juve lavora anche per Antonio Silva del Benfica, un affare su cui spinge tanto anche il procuratore Jorge Mendes (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Sempre il Napoli è in trattativa con la Juve per Danilo. Il difensore brasiliano è la prima scelta di Antonio Conte per il suo reparto arretrato: l'ultima offerta prevede un contratto di un anno e mezzo e, vista l’esigenza del momento, i campani sperano di trovare presto una soluzione. (CalcioNapoli24)

Come già anticipato nelle scorse settimane, il Napoli è molto interessato a Danilo e continua in maniera decisa il pressing sul difensore della Juventus, complice anche l’infortunio di Buongiorno che rientrerà soltanto a fine gennaio. (GianlucaDiMarzio.com)

"Ha esperienza da vendere, sa giocare da centrale nella linea a tre e a quattro, può agire da terzino destro e sinistro. Il Napoli è disposto a garantirgli un anno e mezzo di contratto ma la Juve, nel caso un cui le parti non trovassero un accordo per risolvere il rapporto con 6 mesi d’anticipo, potrebbe chiedere un indennizzo. (CalcioNapoli24)

Danilo ha dato la sua disponibilità a trasferirsi a Napoli, ha detto sì!

Danilo, svelata l'ultima offerta del Napoli: pronte due alternative se rifiuta Da quanto emerge dalle voci di mercato, il primo obiettivo del Napoli per gennaio è rafforzare il reparto difensivo. L'infortunio di Alessandro Buongiorno, infatti, ha ulteriormente aumentato l'urgenza di accelerare le operazioni, anche se il difensore sarebbe stato acquistato comunque. (AreaNapoli.it)

L’Al Nassr sta provando il blitz attraverso un intermediario. Non ci sono offerte concrete al momento, ma le diplomazie sono al lavoro Su Danilo c’è anche l’Al Nassr, Pioli e Ronaldo lo vogliono in Arabia (Corsport) (IlNapolista)

Difensore centrale, sopra ogni cosa: il ko a Buongiorno ha acuito una necessità che il Napoli già aveva, quella di andare a prendere un centrale di difesa per aumentare la scelta a disposizione di Antonio Conte. (TUTTO mercato WEB)