Juventus: Danilo dice sì al Napoli, ma Pioli prova a soffiarlo a Conte|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Danilo può lasciare la Juventus. Il difensore brasiliano (classe 1991 ex Manchester City e Porto) è in scadenza di contratto a giugno, ma potrebbe cambiare squadra già nel prossimo mercato di gennaio.Danilo ha già detto sì ad Antonio Conte, dando la propria disponibilità a trasferirsi al Napoli, disposto a garantirgli un anno e mezzo di contratto. La Juve, nel caso un cui le parti non trovassero un accordo per risolvere il rapporto con 6 mesi d'anticipo, potrebbe chiedere un indennizzo economico. (Calciomercato.com)
Su altre testate
Fonte: TuttoercatoWeb.com Il Napoli ha scelto. Il brasiliano Danilo è il preferito per rinforzare la difesa di Antonio Conte in questo mercato di gennaio. Esperienza, adattabilità sia da centrale che da terzino, qualità e leadership, tante le caratteristiche del capitano della Juventus che hanno convinto il Napoli ad aumentare il pressing per provare a chiudere già agli inizi della sessione invernale. (La Lazio Siamo Noi)
Luca Marchetti, su TMW, ha fatto il punto anche sul calciomercato Juve. Gli aggiornamenti dell’esperto di mercato di Sky Sport. MARCHETTI – «E se la Juventus sta guardando prioritariamente all’estero (Antonio Silva del Benfica, Hancko del Feyenoord ma soprattutto per giugno, Kiwior ma l’Arsenal ora non lo da in prestito) il Napoli ha puntato proprio un giocatore della Juve: Danilo. (Juventus News 24)
Napoli, il difensore è diventato una necessità. Ismajli il nome giusto per Conte (TUTTO mercato WEB)
Il Napoli, scrive il Corriere dello Sport, ha fretta. Danilo della Juventus è ritenuto la soluzione migliore possibile: (CalcioNapoli24)
Il difensore non lo sta cercando soltanto la Juve, ma anche il Napoli. E fa il punto sul mercato dei partenopei, attraverso il suo editoriale per Tuttomercatoweb.com, il giornalista ed esperto di mercato di Sky, Luca Marchetti: "E se la Juventus sta guardando prioritariamente all’estero (Antonio Silva del Benfica, Hancko del Feyenoord ma soprattutto per giugno, Kiwior ma l’Arsenal ora non lo da in prestito) il Napoli ha puntato proprio un giocatore della Juve: Danilo. (Tutto Napoli)
Nel corso della trasmissione Campania Sport su Canale 21, Umberto Chiariello ha parlato del difensore centrale della Juventus, Danilo, in orbita Napoli. Ecco le sue parole: “La prima scelta del Napoli è Danilo, perché è quello che ha esperienza, che sta bene fisicamente, ha giocatore in Champions. (Juvenews.eu)