Danilo, la Juventus apre alla cessione immediata: la richiesta di Giuntoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Danilo è oramai fuori dai progetti di Motta e la Juve ha deciso di aprire alla possibilità di cederlo già a gennaio. Ne parla oggi Tuttosport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: " (Per Motta, ndr) il capitano non è affatto centrale nel suo progetto, motivo per cui la Juventus ha aperto alla partenza immediata. Un’uscita che permetterebbe di risparmiare circa 4 milioni lordi di stipendio e magari ricavare pure un indennizzo o una contropartita". (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altre fonti
Il club azzurro è interessato anche a Fagioli e non blinda più Raspadori. Suggestioni tra le suggestioni, come quelle che porterebbero a Kolo Muani in fuga dal Psg. (Tutto Juve)
Il Napoli continua a muoversi in vista del calciomercato invernale. La società di Aurelio De Laurentiis, momentaneamente seconda in Serie A, sta lavorando per consegnare un nuovo difensore ad Antonio Conte per la seconda parte di stagione. (GianlucaDiMarzio.com)
Il Napoli è alla ricerca di un difensore e il nome di Danilo è in cima alla lista di Giovanni Manna. (Tutto Juve)
Nella sua intervista a TMW, l’ex Napoli Raffaele Di Fusco ha parlato anche delle strategie di mercato del club azzurro in vista della sessione invernale Oggi alle 07:15 Le Interviste di di (Tutto Napoli)
Il Napoli prosegue la sua caccia a un difensore centrale e tra i principali obiettivi per il mercato di gennaio c'è Danilo della Juventus. Stando a quanto riferito da Sky Sport, da parte dell'ex Manchester City è arrivata già una significativa apertura al trasferimento. (Tutto Napoli)
Come scrive il Corriere dello Sport, negli ultimi giorni "è spuntata fuori anche l’ipotesi araba: l’Al-Nassr, il club di Pioli e Cristiano Ronaldo, sta provando il blitz attraverso un intermediario. Non ci sono offerte concrete al momento, ma le diplomazie sono al lavoro per provare a ingolosirlo". (CalcioNapoli24)