Il Napoli è su 3 capitani a gennaio. E l'affare con la Juve può allargarsi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli è su 3 capitani a gennaio. E l'affare con la Juve può allargarsi Il difensore non lo sta cercando soltanto la Juve, ma anche il Napoli. E fa il punto sul mercato dei partenopei, attraverso il suo editoriale per Tuttomercatoweb.com, il giornalista ed esperto di mercato di Sky, Luca Marchetti: "E se la Juventus sta guardando prioritariamente all’estero (Antonio Silva del Benfica, Hancko del Feyenoord ma soprattutto per giugno, Kiwior ma l’Arsenal ora non lo da in prestito) il Napoli ha puntato proprio un giocatore della Juve: Danilo. (Tutto Napoli)
Su altre testate
Un’ombra araba si allunga sulla strada che unisce il Napoli e Danilo. C’è anche l’Al-Nassr sulle tracce del difensore che Conte ha inserito in cima alla lista del mercato di gennaio. (CalcioNapoli24)
Danilo è oramai fuori dai progetti di Motta e la Juve ha deciso di aprire alla possibilità di cederlo già a gennaio. Ne parla oggi Tuttosport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)
La Juve, nel caso un cui le parti non trovassero un accordo per risolvere il rapporto con 6 mesi d'anticipo, potrebbe chiedere un indennizzo economico. Il difensore brasiliano (classe 1991 ex Manchester City e Porto) è in scadenza di contratto a giugno, ma potrebbe cambiare squadra già nel prossimo mercato di gennaio. (Calciomercato.com)
Il numero 6 bianconero piace al Napoli che lo vorrebbe proprio per rinforzare il suo pacchetto arretrato. Tra i nomi valutati ci sarebbero anche Felipe Luiz e Kiwior e qualora i bianconeri dovessero prendere due rinforzi nel reparto arretrato a quel punto Danilo potrebbe partire. (Tutto Juve)
Il nome forse più caldo in questi giorni di calciomercato per il Napoli è il brasiliano Danilo. Il difensore brasiliano è stato fin qui poco utilizzato da Thiago Motta e, nelle occasioni in cui è sceso in campo, non ha di certo brillato. (Spazio Napoli)
Il Corriere dello Sport in prima pagina sul mercato del Napoli: "Danilo, sì a Conte" (TUTTO mercato WEB)