L'arrivo di Danilo escluderebbe Biraghi: lo scenario

L'arrivo di Danilo escluderebbe Biraghi: lo scenario
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

L'arrivo di Danilo escluderebbe Biraghi: lo scenario Il Napoli prosegue la sua caccia a un difensore centrale e tra i principali obiettivi per il mercato di gennaio c'è Danilo della Juventus. Stando a quanto riferito da Sky Sport, da parte dell'ex Manchester City è arrivata già una significativa apertura al trasferimento. L'arrivo del brasiliano renderebbe superfluo l’acquisto di Cristiano Biraghi, in uscita dalla Fiorentina, grazie alla versatilità di Danilo, capace di ricoprire più ruoli in difesa. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Chiariello ha parlato del difensore centrale della Juventus, Danilo: per il giornalista il calciatore sarebbe ai ferri corti con Thiago Motta (Juvenews.eu)

"Inzaghi ha 2 squadre e mezzo": l'ex Napoli Di Fusco teme l'Inter per lo Scudetto (L'Interista)

Difensore centrale, sopra ogni cosa: il ko a Buongiorno ha acuito una necessità che il Napoli già aveva, quella di andare a prendere un centrale di difesa per aumentare la scelta a disposizione di Antonio Conte. (TUTTO mercato WEB)

Danilo apre al Napoli

Al netto dei rispettivi momenti, se pensi di acquistare il capitano della Juventus e quello della Roma il progetto non può che essere ambizioso. Le idee Danilo e Pellegrini nascono dagli slogan di Conte tesi ad alzare l'asticella: "Dobbiamo creare una rosa competitiva senza titolari fissi". (Goal Italia)

Il difensore non lo sta cercando soltanto la Juve, ma anche il Napoli. E fa il punto sul mercato dei partenopei, attraverso il suo editoriale per Tuttomercatoweb.com, il giornalista ed esperto di mercato di Sky, Luca Marchetti: "E se la Juventus sta guardando prioritariamente all’estero (Antonio Silva del Benfica, Hancko del Feyenoord ma soprattutto per giugno, Kiwior ma l’Arsenal ora non lo da in prestito) il Napoli ha puntato proprio un giocatore della Juve: Danilo. (Tutto Napoli)

Dato dal presidente Aurelio De Laurentiis, sembra determinato a portare a termine l’operazione già nella finestra di mercato di gennaio. (ilBianconero)