Danilo-Napoli: la Juventus ha aperto alla cessione a gennaio, i dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Danilo-Napoli: la Juventus ha aperto alla cessione a gennaio, i dettagli Uno degli obiettivi di calciomercato del Napoli è sicuramente il difensore ora alla Juventus, Danilo. Danilo resta la prima scelta di mister Antonio Conte per rinforzare l'attacco. Il calciatore sembra ormai fuori dai programmi tecnici e tattici di mister Thiago Motta e non disdegnerebbe certamente la possibilità di approdare in un club prestigioso come quello di Aurelio De Laurentiis (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altre testate
Chiariello ha parlato del difensore centrale della Juventus, Danilo: per il giornalista il calciatore sarebbe ai ferri corti con Thiago Motta (Juvenews.eu)
Un’ombra araba si allunga sulla strada che unisce il Napoli e Danilo. C’è anche l’Al-Nassr sulle tracce del difensore che Conte ha inserito in cima alla lista del mercato di gennaio. (CalcioNapoli24)
Il Napoli è alla ricerca di un difensore e il nome di Danilo è in cima alla lista di Giovanni Manna. (Tutto Juve)
Uno degli obiettivi primari del Napoli per rimpolpare il reparto arretrato è sicuramente il difensore della Juventus Danilo. L'edizione odierna di Tuttosportsi sofferma proprio sul brasiliano, oramai ai margini del progetto di Thiago Motta ed anche in scadenza di contratto a giugno. (CalcioNapoli1926.it)
L’Al Nassr sta provando il blitz attraverso un intermediario. Non ci sono offerte concrete al momento, ma le diplomazie sono al lavoro Su Danilo c’è anche l’Al Nassr, Pioli e Ronaldo lo vogliono in Arabia (Corsport) (IlNapolista)
C’è l’Al-Nassr tra il Napoli e Danilo. Il difensore brasiliano – si legge anche sul Corriere dello Sport – è la priorità per il reparto arretrato di Antonio Conte, alla ricerca di un profilo già a gennaio per sostituire l’infortunato Buongiorno. (TUTTO mercato WEB)