Cronache di Napoli e il mercato degli azzurri: "Danilo vuole solo Conte. Piace Pellegrini"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cronache di Napoli e il mercato degli azzurri: "Danilo vuole solo Conte. Piace Pellegrini" Se c'è un'ultima cosa che in questo momento al Napoli manca e che Antonio Conte sa di dover aggiungere per puntare con forza allo Scudetto è un po' di esperienza e personalità in alcuni singoli. Per questo motivo il ds Manna potrebbe decidere di portare a Napoli i due Capitani rinnegati: Danilo e Lorenzo Pellegrini (tre, volendo, se ci aggiungessimo Biraghi). (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Come riportato stamattina da La Stampa, aumenta il pressing del Napoli per Danilo. Suggestioni tra le suggestioni, come quelle che porterebbero a Kolo Muani in fuga dal Psg. (Tutto Juve)
Ultim'ora Romano annuncia: "Danilo è sul mercato! La Juve gliel'ha comunicato e attende offerte" (Tutto Napoli)
Il Napoli prosegue la sua caccia a un difensore centrale e tra i principali obiettivi per il mercato di gennaio c'è Danilo della Juventus. Stando a quanto riferito da Sky Sport, da parte dell'ex Manchester City è arrivata già una significativa apertura al trasferimento. (Tutto Napoli)
In alto, sotto la testata, intervista in esclusiva a Hakan Çalhanoğlu, centrocampista dell'Inter, che giura amore e fedeltà alla maglia nerazzurra. (Pianeta Milan)
C’è l’Al-Nassr tra il Napoli e Danilo. Il difensore brasiliano – si legge anche sul Corriere dello Sport – è la priorità per il reparto arretrato di Antonio Conte, alla ricerca di un profilo già a gennaio per sostituire l’infortunato Buongiorno. (TUTTO mercato WEB)
Il difensore brasiliano (classe 1991 ex Manchester City e Porto) è in scadenza di contratto a giugno, ma potrebbe cambiare squadra già nel prossimo mercato di gennaio.Danilo ha già detto sì ad Antonio Conte, dando la propria disponibilità a trasferirsi al Napoli, disposto a garantirgli un anno e mezzo di contratto. (Calciomercato.com)