Il Napoli spinge, ma spunta l'Arabia: le ultime sul futuro di Danilo

Il Napoli spinge, ma spunta l'Arabia: le ultime sul futuro di Danilo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Il Napoli spinge Suggestione Arabia Che questi possano essere gli ultimi giorni di Danilo in qualità di giocatore della Juventus è una sensazione ormai più che diffusa. Il brasiliano, in questa prima parte di stagione, ha trovato davvero poco spazio nelle gerarchie tecniche di Thiago Motta ed è per questo motivo che l'addio potrebbe maturare con sei mesi d'anticipo rispetto alla naturale scadenza del contratto. (ilBianconero)

Su altri media

Calciomercato, arriva un annuncio che cambia tutto nella trattativa del Napoli per Danilo: la Juventus ha preso una decisione. (Spazio Napoli)

Il club azzurro è interessato anche a Fagioli e non blinda più Raspadori. Come riportato stamattina da La Stampa, aumenta il pressing del Napoli per Danilo. (Tutto Juve)

Il giornalista Luca Marchetti, nel suo editoriale per TMW, ha parlato del mercato di gennaio che vedrà protagonista la Juventus alla ricerca di un difensore centrale dopo i gravi infortuni di Bremer e Cabal. (Tutto Juve)

Danilo dice sì al Napoli, ma spunta un terzo incomodo

A Tuttomercatoweb, l'ex Napoli Raffaele Di Fusco ha parlato anche delle strategie di mercato del club azzurro che vedono coinvolti anche dei giocatori della Juventus: "Danilo? Per me arriva perché in effetti in difesa e a centrocampo molto era stato bloccato in estate dalla mancata cessione di Osimhen. (Bianconera News)

Il difensore brasiliano è il primo obiettivo di Conte per gennaio. I bianconeri chiedono Raspadori come contropartita, ma gli azzurri non cedono. (Napolipiu.com)

Il ds Manna, però, continua a lavorare alla pista ritenuta ideale per mettere a posto la difesa. Un’ombra araba si allunga sulla strada che unisce il Napoli e Danilo. C’è anche l’Al-Nassr di Pioli e Cristiano Ronaldo sulle tracce del difensore che Conte ha inserito in cima alla lista del mercato di gennaio: una presenza ingombrante, un terzo incomodo. (Tutto Napoli)