Bonanni: “Danilo sostituto ideale per Conte. Su Fagioli e Pellegrini…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole dell'ex calciatore sul possibile acquisto azzurro Alessandro Giglio 27 dicembre - 16:16 A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato l'ex calciatore e tecnico Massimo Bonanni: Danilo sarebbe il rinforzo giusto per Conte? "E' uno di esperienza, carisma, e anche tecnicamente adatto. E' giusto per sostituire Buongiorno. Per me ha ancora tanto da dare, alla Juve o altrove. Se dovesse andare al Napoli, credo che il Napoli farebbe un grande colpo". (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altre fonti
Danilo-Napoli: la Juventus ha aperto alla cessione a gennaio, i dettagli Danilo resta la prima scelta di mister Antonio Conte per rinforzare l'attacco. Il calciatore sembra ormai fuori dai programmi tecnici e tattici di mister Thiago Motta e non disdegnerebbe certamente la possibilità di approdare in un club prestigioso come quello di Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)
L'arrivo di Danilo escluderebbe Biraghi: lo scenario (Tutto Napoli)
Su Danilo c’è anche l’Al Nassr, Pioli e Ronaldo lo vogliono in Arabia (Corsport) Scrive il Corriere dello Sport che nell’operazione che dovrebbe portare Danilo al Napoli si è inserita l’Arabia Saudita e non sono mai buone notizie. (IlNapolista)
"Ha esperienza da vendere, sa giocare da centrale nella linea a tre e a quattro, può agire da terzino destro e sinistro. Il Napoli è disposto a garantirgli un anno e mezzo di contratto ma la Juve, nel caso un cui le parti non trovassero un accordo per risolvere il rapporto con 6 mesi d’anticipo, potrebbe chiedere un indennizzo. (CalcioNapoli24)
Tra Danilo e il Napoli c'è solo l'Al-Nassr di Pioli: il club saudita insidia gli azzurri (TUTTO mercato WEB)
Il difensore non lo sta cercando soltanto la Juve, ma anche il Napoli. E fa il punto sul mercato dei partenopei, attraverso il suo editoriale per Tuttomercatoweb.com, il giornalista ed esperto di mercato di Sky, Luca Marchetti: "E se la Juventus sta guardando prioritariamente all’estero (Antonio Silva del Benfica, Hancko del Feyenoord ma soprattutto per giugno, Kiwior ma l’Arsenal ora non lo da in prestito) il Napoli ha puntato proprio un giocatore della Juve: Danilo. (Tutto Napoli)