Tuttosport svela la cifra che la Juve può risparmiare con Danilo subito via
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tuttosport svela la cifra che la Juve può risparmiare con Danilo subito via C’è una novità importante sul futuro di Danilo, difensore della Juventus che tanto piace al Napoli di Antonio Conte. Il brasiliano è uscita e non rinnoverà il proprio contratto. Secondo quanto scrive il quotidiano Tuttosport oggi in edicola, l'ex City potrebbe partire già a gennaio. Un’uscita "che permetterebbe di risparmiare al club circa 4 milioni lordi di stipendio e magari ricavare pure un indennizzo o una contropartita". (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Il giornalista Luca Marchetti, nel suo editoriale per TMW, ha parlato del mercato di gennaio che vedrà protagonista la Juventus alla ricerca di un difensore centrale dopo i gravi infortuni di Bremer e Cabal. (Tutto Juve)
Il club azzurro sarebbe disposto a garantirgli un anno e mezzo di contratto, ma da Torino si aspettano un indennizzo qualora non si dovesse riuscire a risolvere l’accordo con sei mesi di anticipo. Come spiegato dal Corriere dello Sport, il nome di Danilo resta in uscita dal calciomercato Juventus (Juventus News 24)
" (Per Motta, ndr) il capitano non è affatto centrale nel suo progetto, motivo per cui la Juventus ha aperto alla partenza immediata. Un’uscita che permetterebbe di risparmiare circa 4 milioni lordi di stipendio e magari ricavare pure un indennizzo o una contropartita". (CalcioNapoli1926.it)
Di Fusco: "Napoli, Danilo arriverà ma Fagioli no. E Raspadori non andrà alla Juve" (Bianconera News)
Luca Marchetti, su TMW, ha fatto il punto anche sul calciomercato Juve. Gli aggiornamenti dell’esperto di mercato di Sky Sport. MARCHETTI – «E se la Juventus sta guardando prioritariamente all’estero (Antonio Silva del Benfica, Hancko del Feyenoord ma soprattutto per giugno, Kiwior ma l’Arsenal ora non lo da in prestito) il Napoli ha puntato proprio un giocatore della Juve: Danilo. (Juventus News 24)
Su Danilo c’è anche l’Al Nassr, Pioli e Ronaldo lo vogliono in Arabia (Corsport) Scrive il Corriere dello Sport che nell’operazione che dovrebbe portare Danilo al Napoli si è inserita l’Arabia Saudita e non sono mai buone notizie. (IlNapolista)