Danilo dice sì al Napoli, ma si inserisce l’Al Nassr: la posizione del club azzurro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Un’ombra araba si allunga sulla strada che unisce il Napoli e Danilo. C’è anche l’Al-Nassr sulle tracce del difensore che Conte ha inserito in cima alla lista del mercato di gennaio: una presenza ingombrante, un terzo incomodo, ma il ds Manna continua a lavorare alla pista ritenuta ideale per mettere a posto le storie tese che si sono venute a creare in difesa, soprattutto dopo l’infortunio alla schiena di Buongiorno (... (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri giornali
Come già anticipato nelle scorse settimane, il Napoli è molto interessato a Danilo e continua in maniera decisa il pressing sul difensore della Juventus, complice anche l’infortunio di Buongiorno che rientrerà soltanto a fine gennaio. (GianlucaDiMarzio.com)
Il centrale, fa sapere il Corriere dello Sport, ha già detto sì al Napoli: a volerlo fortemente è Antonio Conte. Da capire adesso quale sarà l'offerta che il club saudita metterà sul piatto dell'ex Manchester City. (Sport Mediaset)
Danilo via dalla Juventus a gennaio? Il Corriere dello Sport riporta le ultime sul suo passaggio al Napoli: rivelazioni sul futuro Il club azzurro sarebbe disposto a garantirgli un anno e mezzo di contratto, ma da Torino si aspettano un indennizzo qualora non si dovesse riuscire a risolvere l’accordo con sei mesi di anticipo. (Juventus News 24)
"C’è chi ha bisogno del mercato. Perché pur non essendosi mai lamentato delle assenze e non avendone mai parlato pubblicamente ha dovuto giostrarsi con defezioni sempre più frequenti. (Tutto Juve)
Dal canto suo, Danilo avrebbe già manifestato un’apertura al direttore sportivo dei partenopei Giovanni Manna, segno che il trasferimento (ilBianconero)
Su Danilo c’è anche l’Al Nassr, Pioli e Ronaldo lo vogliono in Arabia (Corsport) Scrive il Corriere dello Sport che nell’operazione che dovrebbe portare Danilo al Napoli si è inserita l’Arabia Saudita e non sono mai buone notizie. (IlNapolista)