Sky Sport Motori Weekend (25 - 28 Luglio) | F1 Belgio, ERC, GTWC, Ferrari Challenge, Lamborghini

In arrivo su Sky e in streaming su NOWun altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina con le gare di Formula 1, ERC, GTWC, Ferrari Challenge e Lamborghini Super Trofeo. APPUNTAMENTI – Continua il campionato 2024 di Formula 1 con il Gran Premio del Belgio. Appuntamento giovedì con la conferenza stampa dei piloti, alle 14.30,per poi attendere il venerdì per i primi giri in pista, con la prima sessione di prove libere in programma alle 13.30 e la seconda alle 17. (Digital-Sat News)

La notizia riportata su altri media

Tra le due gare, Leclerc guardava a Spa-Francorchamps con più cautela, perché sarebbero tornati curvoni a velocità in grado di riportare il rimbalzo aerodinamico. (Autosprint.it)

Dobbiamo portare nuovi pezzi per avere un po’ più di consistenza che ci è mancata nelle ultime gare". Il pilota della Ferrari ha analizzato la stagione svolta finora: "Credo sia da dividere in due: la prima parte è stata molto positiva soprattutto sul massimizzare la nostra macchina e il nostro potenziale, la seconda un po’ meno". (Sky Sport)

Con la Red Bull in difficoltà, la stagione Ferrari sembra prendere la forma dell'ennesima occasione perdita a causa del cronico problema degli sviluppi, che nemmeno la cura Vasseur sembra essere riuscita a debellare. (Eurosport IT)

GP Belgio, Verstappen davanti Piastri nelle libere 1. Arrancano le Ferrari: 6° Leclerc, 9° Sainz

Il britannico precede Piastri e Verstappen, quinto Sainz, Hamilton chiude la top 10 SPA-FRANCORCHAMPS (BELGIO) (ITALPRESS) - Lando Norris, con il tempo di 1'42"260, ha chiuso in testa le FP2 del Gp del Belgio. (Tiscali)

Il Mondiale è in Belgio per l'ultima gara prima della pausa estiva. A Spa-Francorchamps, l'Università della Formula 1, si va in pista per le libere dalle 13.30. Tutto il weekend è LIVE su Sky e in streaming su NOW (Sky Sport)

Max Verstappen scatenato nella prima sessione di prove libere del GP del Belgio. Settimo Sergio Perez con la seconda Red Bull, poi c'è Lando Norris e quindi Carlos Sainz junior con la seconda Ferrari. (La Gazzetta dello Sport)