Atp Shanghai, Djokovic travolge Cobolli e vola agli ottavi

Atp Shanghai, Djokovic travolge Cobolli e vola agli ottavi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttOggi SPORT

Novak Djokovic avanza agli ottavi di finale del torneo Atp Masters 1000 di Shanghai (cemento, montepremi 8.995.555 dollari). Il serbo, numero 4 del mondo e quarta testa di serie, domina l'azzurro Flavio Cobolli, numero 30 del ranking Atp e 28 del seeding, con il punteggio di 6-1, 6-2 in poco più di un'ora. Inizia con un successo il percorso di Simone Bolelli e Andrea Vavassori all'Atp di Shanghai. I due azzurri hanno superato la coppia formata dal ceco Tomas Machac e dal cinese Zhizhen Zhang in tre set con il punteggio di 7-6 6-7 10-7 in poco più di un'ora e cinquanta minuti di gioco. (TuttOggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Parole di Flavio Cobolli, al termine del confronto vinto in tre set contro Stan Wawrinka. "Djokovic è il mio idolo da quando ho iniziato a giocare a tennis. (Tiscali)

La diretta - Altro break di Djokovic: serve per il match sul 5-2 anche nel secondo set. Vediamo insieme tutte le informazioni utili sulla partita che mette in palio l'accesso agli ottavi di finale: ecco orario e dove vederla in tv e streaming la sfida tra il tennista romano e il serbo (ilmessaggero.it)

Il tennista azzurro ha perso in due set, in poco più di un'ora di gioco, con il punteggio di 6-1, 6-2, contro il serbo Novak Djokovic. Finisce al terzo turno l'avventura di Flavio Cobolli al Masters 1000 di Shanghai (Sport Mediaset)

Atp Shanghai, oggi Cobolli contro Djokovic: orario e dove vedere match in tv

Flavio Cobolli affronterà oggi, al terzo turno del torneo Atp Masters 1000 di Shanghai (cemento, montepremi 8.995.555 dollari), il serbo Novak Djokovic, numero 4 del mondo e del tabellone. L’azzurro, numero 30 del mondo e 28 del seeding, ha sconfitto in rimonta lo svizzero Stan Wawrinka, numero 236 del ranking Atp ma ex numero 3, con il punteggio di 6-7 (6-8), 7-6 (7-4), 6-3 in due ore e 31 minuti. (Il Faro online)

Il romano si è arreso al fuoriclasse serbo con un rapido 6-1 6-2 SHANGHAI (CINA) (ITALPRESS) - Niente da fare per Flavio Cobolli al terzo turno del Rolex Shanghai Masters, il torneo Atp 1000 in scena sul duro della capitale economica della Cina (con montepremi pari a 8.995.555 dollari). (sport.tiscali.it)

Il match tra l'azzurro e e il serbo, numero 4 del mondo e del tabellone, si giocherà alle 12.30 (Adnkronos)