Troppo Djokovic per Cobolli, a Shanghai l'azzurro battuto 6-1, 6-2

Troppo Djokovic per Cobolli, a Shanghai l'azzurro battuto 6-1, 6-2
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Roma, 8 ott. Troppo Novak Djokovic per Flavio Cobolli battuto 6-1, 6-2 in un'ora di gioco nel match che valeva gli ottavi di finale del Master 1000 di Shanghai. Il quattro volte vincitore del Masters cinese (20 vincenti contro i soli 6 dell'azzurro, mai in partita) affronterà il russo Safiullin. Per Flavio un altro bagaglio da portarsi nel futuro, che per lui prevede la trasferta kazaka nel 250 di Almaty (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

Flavio Cobolli affronterà oggi, al terzo turno del torneo Atp Masters 1000 di Shanghai (cemento, montepremi 8.995.555 dollari), il serbo Novak Djokovic, numero 4 del mondo e del tabellone. L’azzurro, numero 30 del mondo e 28 del seeding, ha sconfitto in rimonta lo svizzero Stan Wawrinka, numero 236 del ranking Atp ma ex numero 3, con il punteggio di 6-7 (6-8), 7-6 (7-4), 6-3 in due ore e 31 minuti. (Il Faro online)

Il tennista nato a Firenze ma romano d'adozione, se la vedrà ora contro Novak Djokovic . (Tuttosport)

Inizia con un successo il percorso di Simone Bolelli e Andrea Vavassori all'Atp di Shanghai. I due azzurri hanno superato la coppia formata dal ceco Tomas Machac e dal cinese Zhizhen Zhang in tre set con il punteggio di 7-6 6-7 10-7 in poco più di un'ora e cinquanta minuti di gioco. (TuttOggi)

Tennis: Torneo Shanghai. Cobolli eliminato al terzo turno da Djokovic

Il romano si è arreso al fuoriclasse serbo con un rapido 6-1 6-2 SHANGHAI (CINA) (ITALPRESS) - Niente da fare per Flavio Cobolli al terzo turno del Rolex Shanghai Masters, il torneo Atp 1000 in scena sul duro della capitale economica della Cina (con montepremi pari a 8.995.555 dollari). (sport.tiscali.it)

Voleva godersi ogni punto di questa sfida a quello che è stato il suo idolo, Flavio Cobolli, e la speranza era che riuscisse a godersene qualcuno in più. Emozione, livello, abitudine. (SuperTennis)

La diretta - Altro break di Djokovic: serve per il match sul 5-2 anche nel secondo set. Vediamo insieme tutte le informazioni utili sulla partita che mette in palio l'accesso agli ottavi di finale: ecco orario e dove vederla in tv e streaming la sfida tra il tennista romano e il serbo. (ilmessaggero.it)