Agevolazioni sui biglietti aerei per i residenti in Sicilia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Next GATE Viaggiare da e verso la Sicilia diventa più conveniente. La Regione Siciliana ha attivato un’importante misura per migliorare la connettività con il resto d’Italia, offrendo ai cittadini residenti uno sconto del 25% sul costo dei biglietti aerei per tratte nazionali. Chi può usufruirne? Il contributo economico prevede una riduzione del 25% sul costo totale di ciascuna tratta a favore dei passeggeri residenti nel territorio della Regione Siciliana. (Aeroporto Catania)
Ne parlano anche altre fonti
Continuano a salire le tariffe dei voli nazionali nel periodo delle festività di Natale e Capodanno, con i prezzi dei biglietti che hanno già sfondato la soglia dei 600 euro a passeggero per alcune tratte. (Adnkronos)
Sassari Scegliere la Sardegna per il Natale ha dei costi più proibitivi, a parità di condizioni, rispetto ai primi giorni del 2025. Soprattutto se si intende prenotare un biglietto aereo di andata e ritorno nelle date che vanno dal 22 al 27 dicembre. (La Nuova Sardegna)
Per i biglietti del periodo natalizio si annunciano, tanto per cambiare, salassi. Assoutenti segnala che su varie tratte è già stata sfondata la soglia dei 600 euro a persona. (Il Fatto Quotidiano)
Questa iniziativa mira a migliorare la connettività con il resto d’Italia, rendendo i viaggi più accessibili. Viaggiare da e verso la Sicilia diventa più conveniente grazie a una nuova misura della Regione Siciliana . (Gazzetta del Sud)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Lo afferma Assoutenti, che sta monitorando l'andamento dei prezzi nel comparto. Volano le tariffe dei biglietti aerei nazionali nel periodo delle festività di Natale e fine anno, con i prezzi dei biglietti che hanno già sfondato la soglia dei 600 euro a passeggero per alcune tratte. (La Stampa)