Calciomercato Milan – Zirkzee, svolta tra oggi e domani? Se salta, ecco chi può arrivare

Il momento chiave per Zirkzee — Una preferenza che, però, nelle ultime settimane non si è trasformata in qualcosa di più concreto poiché il Milan ha trovato delle enormi difficoltà sull'intesa con il suo agente, Kia Joorabchian, in termini di commissioni. Esagerata, secondo il Diavolo, la richiesta di 15 milioni di euro. Grossa fetta di questa cifra, per 'Tuttosport', andrebbe al giocatore ed alla famiglia. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Da oggi scatterebbe la clausola dell'olandese, che si è promesso ai Red Devils. Lukaku più Abraham per Fonseca, ma l'acquisto più vicino è Fofana MANOVRE ROSSONERE (Sport Mediaset)

Un centravanti pronto “a girarsi” nei match importanti. Ieri il Milan ha salutato Olivier Giroud , 132 presenze in tre stagioni, 49 gol, alcuni fondamentali per la vittoria dello scudetto ’21-22. (Tuttosport)

Salutato Olivier Giroud, questa volta per davvero, il Milan è alla continua ricerca del suo nuovo numero 9 dopo che il francese è riuscito a scacciare la "maledizione" di Pippo Inzaghi. La dirigenza rossonera è consapevole del fatto che serva un calciatore di appeal, gol e qualità, motivo per il quale le prossime 48 ore potrebbero essere importanti sotto questo senso. (Milan News)

Fa tutto Zirkzee, Inter e Juve al tappeto: la rifondazione è già partita

Milan, occhio alla pista Manchester United per Joshua Zirkzee: secondo il Corriere di Bologna la scelta è già fatta (Radio Rossonera)

L'attaccante può partire per 40 milioni di euro e la clausola sarà attiva da domani. Il Milan ha concordato settimane fa condizioni personali con l'entourage del giocatore, ma non ha concluso l'affare perché lo è rifiutandosi di pagare la commissione di 15 milioni di euro richiesta dall'agente Kia Joorabchian. (Football Italia)

Il super intreccio di mercato chiama in causa l’Inter, la Juventus e non solo: restyling totale, ecco tutti gli aggiornamenti (CalcioMercato.it)