Bayern Monaco Inter, Kompany in piena emergenza: tre big fuori e ora è in dubbio pure…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Bayern Monaco Inter, per il match di Champions League Kompany è in piena emergenza, tre big già fuori, ma ora è in dubbio pure… Bayern Monaco Inter si avvicina e – in previsione del match di Champions League – la squadra di Kompany dovrà fare i conti sulle tante assenze. Ko l’esterno sinistro Davies, assente Upamecano, a grande rischio Neuer, mentre Kim rimane in dubbio. Così ne parla Il Corriere dello Sport: BAYERN MONACO INTER – «Di fatto Kompany, nel momento cruciale della stagione e con un +6 sul Bayer Leverkusen a 8 giornate dalla fine della Bundesliga, si ritrova in totale emergenza, soprattutto in difesa dove anche l’ex Napoli Kim non è al top. (InterNews24.com)

Su altri media

L'Inter si prepara ad un rush finale davvero di fuoco. Confermata l'indiscrezione degli ultimi giorni: il nerazzurro non recupererà per la gara di Champions League. (Spazio Inter)

Il Bayern Monaco ha perso diversi uomini durante questi ultimi giorni. E l’Inter ovviamente guarda interessata, visto che giorno 8 si gioca l’andata dei quarti di finale di Champions League. (Inter-News)

INFORTUNIO – La rottura del crociato di Alphonso Davies è una pessima notizia per il Bayern Monaco di Vincent Kompany. Tra meno di due settimane ci saranno i quarti di finale di UEFA Champions League contro l’Inter e il terzino non sarà a disposizione. (Inter-News)

Bayern Monaco Inter, il club tedesco si prepara per il match di Champions League contro i nerazzurri: il punto da Säbener Straße (InterNews24.com)

Bayern Monaco Inter, Kompany: «Non ci sono scuse, dobbiamo giocare e vincere». Le parole del tecnico dei bavaresi Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Bayern Monaco, avversario in Champions League dell’Inter, Vincent Kompany, ha parlato cosi della situazione della difesa del club bavarese ma ha anche suonato la carica in vista del delicato impegno. (InterNews24.com)

Non manca molto a Bayern Monaco Inter, la gara d’andata dei quarti di finale di Champions League e arrivano novità sulla probabile formazione dei bavaresi. La squadra di Vincent Kopmany ha perso due pedine importantissime in questa ultima sosta nazionali: gli infortuni al ginocchio di Davies e Upamecano sono due tegole pesanti per il tecnico dei tedeschi, che dovrà dunque ridisegnare la propria linea difensiva. (InterNews24.com)