Bayern Monaco Inter, si ferma anche Upamecano? Altra tegola per Kompany in vista della Champions League

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Bayern Monaco Inter, si ferma anche Upamecano? Altra tegola per Kompany in vista della Champions League ed il match contro i nerazzurri Piove sul bagnato in casa Bayern Monaco, che dopo aver perso Alphonso Davies, rottura del legamento crociato, dovranno fare a meno anche del difensore, Upamecano. Entrambi salteranno quasi sicuramente il match di Champions League contro l’Inter. Ecco il comunicato del club bavarese COMUNICATO – «L’FC Bayern sarà senza Alphonso Davies per un lungo periodo dopo la pausa internazionale. (InterNews24.com)

La notizia riportata su altre testate

LA SFIDA – Inter-Udinese si disputerà domenica 30 marzo alle ore 18 allo Stadio San Siro. La squadra nerazzurra ha l’occasione di allungare sul Napoli secondo, che ospiterà il Milan al Maradona, e l’Atalanta terza, chiamata al confronto con la Fiorentina senza Mateo Retegui e Juan Cuadrado. (Inter-News)

Confermata l'indiscrezione degli ultimi giorni: il nerazzurro non recupererà per la gara di Champions League. L'Inter si prepara ad un rush finale davvero di fuoco. (Spazio Inter)

Non manca molto a Bayern Monaco Inter, la gara d’andata dei quarti di finale di Champions League e arrivano novità sulla probabile formazione dei bavaresi. La squadra di Vincent Kopmany ha perso due pedine importantissime in questa ultima sosta nazionali: gli infortuni al ginocchio di Davies e Upamecano sono due tegole pesanti per il tecnico dei tedeschi, che dovrà dunque ridisegnare la propria linea difensiva. (InterNews24.com)

INFORTUNI – In casa Bayern Monaco è chiara emergenza infortuni e tutti nello stesso reparto. Infatti, Vincent Kompany in un colpo solo ha perso i centrali Upamecano e Kim, nonché il laterale mancino Alphonso Davies. (Inter-News)

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Bayern Monaco, avversario in Champions League dell’Inter, Vincent Kompany, ha parlato cosi della situazione della difesa del club bavarese ma ha anche suonato la carica in vista del delicato impegno. (InterNews24.com)

Bayern Monaco Inter, il club tedesco si prepara per il match di Champions League contro i nerazzurri: il punto da Säbener Straße (InterNews24.com)