Rugby, l’inglese Ricky Bibey trovato morto in albergo a Firenze, grave la compagna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

La sua compagna, 4 anni più grande di lui, è invece ricoverata ed è stata subito operata in seguito ad alcune lesioni.

Dalle prime ricostruzioni, sulla base anche delle testimonianze del personale dell’albergo, è stato escluso che la coppia sia rientrata in compagnia di altre persone, né tantomeno gli inquirenti avrebbero elementi per ipotizzare un’aggressione.

Sul corpo dell’uomo non sarebbero stati trovati segni di violenza tali da giustificare il decesso e nella stanza non sono stati rinvenuti residui di sostanze stupefacenti. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

La pista battuta dagli inquirenti è quella di un gioco erotico estremo finito in tragedia. Ci sono nuovi sviluppi nel caso del 41enne morto in hotel a Firenze, la cui compagna è stata portata a Careggi con gravi ferite. (Internapoli)

Firenze, 20 luglio 2022 - Sara restituita domani alla famiglia la salma del quarantenne inglese Ricky Bibey, ex giocatore di rugby, trovato privo di vita in una camera dell'Hotel Continentale, dove è stata soccorsa la sua compagna, gravemente ferita, la mattina del 16 luglio. (LA NAZIONE)

Segni che però potrebbero essere anche compatibili con un gioco erotico finito male. Dai lividi e dalle ferite sul corpo della compagna 45enne, ancora ricoverata in gravissime condizioni, c’è il sospetto che il rapporto sessuale possa non essere stato consensuale. (Il Fatto Quotidiano)

"Non volevo farlo". (La Repubblica Firenze.it)

Firenze, 19 luglio 2022 - "Ricky è morto? Non pratica erotica consensuale, condivisa, sfociata in conseguenze estreme, ma atto di inaudita violenza sessuale. (LA NAZIONE)

Intanto, la donna è ancora ricoverata in ospedale: da sabato, ha subito due interventi chirurgici e le sue condizioni sembrano stazionarie. Per capire la causa del malore che ne avrebbe provocato il decesso, occorrerà tuttavia aspettare i risultati degli esami tossicologici, che saranno depositati in procura entro 9 giorni. (FirenzeToday)