Donna violentata a Napoli: FdI, smantellare la baraccopoli 'In questi anni tanti episodi violenti, Comune intervenga'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le urla di una donna allarmano i residenti. Chiede aiuto, disperata. E’ a pochi passi dalla baraccopoli sorta accanto all’ex mercato ittico tra la strada e i cancelli che delimitano il porto industriale di Napoli, nei pressi del provveditorato di Ponte della Maddalena. Qualcuno compone il 112, i carabinieri della sezione radiomobile di Napoli arrivano in pochi istanti. Ai militari racconterà la donna, una 30enne guineana, di essere stata aggredita mentre era in una delle baracche e di essere stata costretta ad un rapporto sessuale (La Voce del Patriota)
Se ne è parlato anche su altri media
Una donna guineana di 30 anni è stata abusata in una baraccopoli nella zona portuale di Napoli, vicino all’ex mercato ittico. Un passante ha allertato i carabinieri, che hanno arrestato un uomo ghanese di 37 anni, già noto alle forze dell’ordine, per violenza sessuale. (AltaRimini)
Ieri sera, in via Ponte della Maddalena, nella baraccopoli improvvisata che si sviluppa a ridosso del porto di Napoli una donna è stata aggredita e violentata. (ilmattino.it)
Una tragedia di violenza si è consumata nella notte a Napoli, nei pressi di una baraccopoli situata tra la strada e i cancelli del porto industriale, a pochi passi dall’ex mercato ittico. Cronaca. Una donna è stata violentata a Napoli nei pressi di una baraccopoli, nei pressi dell’ex mercato ittico. (Grande Napoli)
Una donna di 30 anni ha denunciato di essere stata violentata a Napoli all’interno della baraccopoli improvvisata fra la strada e i cancelli che delimitato il porto industriale del capoluogo partenopeo. (LAPRESSE)
Immagine di repertorio Orrore nella baraccopoli della zona portuale, lì dove sorgeva un tempo il mercato ittico di Napoli, tra via Alessandro Volta e calata Vittorio Veneto, una zona oggi immersa nel più totale degrado. (Fanpage.it)
Violentata in una baraccopoli, a pochi passi dall’ex mercato ittico: è accaduto a Napoli, la vittima è una donna di 30 anni della Guinea. (anteprima24.it)