Sinner-Berrettini live (7-6, 7-6 2-6 1-0) quarto set: Jannik tiene il servizio in apertura, dove vederla in tv e streaming. Risultati, impresa di Fognini

Sinner contro Berrettini, ci siamo. In occasione del secondo turno di Wimbledon, il numero 1 al mondo sfida il suo connazionale in quello che è a tutti gli effetti un derby italiano. Dopo la vittoria in quattro set contro il tedesco Yannick Hanfmann, 32enne n.110 Atp, l'altoatesino incontra il suo amico e compagno di nazionale, reduce dal trionfo con l'ungherese Marton Fucsovics. Sinner-Berrettini, oggi il derby italiano a Wimbledon: cosa deciderà il match tra i due azzurri? Fisico, tecnica, carattere Terzo set live - Sinner-Berrettini 2-6: Matteo porta il match al quarto set - Sinner-Berrettini 1-5: Matteo strappa nuovamente il servizio a Jannik e allunga - Sinner-Berrettini 1-3: Matteo conferma il break - Sinner-Berrettini 0-2: subito break di Berrettini Secondo set live - Sinner-Berrettini 7-6: Jannik si impone nuovamente al tie break - Sinner-Berrettini 6-6: si va al tie break anche nel secondo set - Sinner-Berrettini 5-5: un break a testa per Jannik e Matteo - Sinner-Berrettini 4-4: controbreak di Jannik che riportà la parità - Sinner-Berrettini 2-4: Jannik perde per la prima volta il servizio, break di Matteo - Sinner-Berrettini 2-2: il secondo set va avanti sulla scia del primo, nessun break - Sinner-Berrettini 1-1: Jannik e Matteo tengono il servizio Primo set live - Sinner-Berrettini 7-6: vince il primo set al tie break - Sinner-Berrettini 6-6: il primo set si deciderà al tie break - Sinner-Berrettini 5-5: Matteo salva una palla break sul 5-4 - Sinner-Berrettini 4-4: equilibrio sul Centrale di Wimbledon - Sinner-Berrettini 3-3: situazione che non cambia, Jannik e Matteo tengono il servizio - Sinner-Berrettini 2-2: si va avanti on serve, nessun break nel primo set - Sinner-Berrettini 1-1: entrambi gli azzurri tengono il servizio in apertura di set - Giocatori in campo per il riscaldamento (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sinner-Berrettini, oggi il derby italiano a Wimbledon: cosa deciderà il match tra i due azzurri? Fisico, tecnica, carattere Primo set live - Sinner-Berrettini 6-6: il primo set si deciderà al tie break - Sinner-Berrettini 5-5: Matteo salva una palla break sul 5-4 - Sinner-Berrettini 4-4: equilibrio sul Centrale di Wimbledon - Sinner-Berrettini 3-3: situazione che non cambia, Jannik e Matteo tengono il servizio - Sinner-Berrettini 2-2: si va avanti on serve, nessun break nel primo set - Sinner-Berrettini 1-1: entrambi gli azzurri tengono il servizio in apertura di set - Giocatori in campo per il riscaldamento Sinner contro Berrettini, ci siamo. (ilmessaggero.it)

Primo set di grande equilibrio, con entrambi gli azzurri che riescono a tenere sempre la battuta, nel secondo parziale il 28enne romano – che sui prati londinesi è arrivato in finale nel 2021, battuto da Djokovic – riesce a strappare il servizio a Sinner ma immediato arriva il contro-break. (La Nuova Sardegna)

Ascolta ora 00:00 00:00 Il periodo d'oro che vive il tennis italiano è certificato, ancora una volta, anche dall'attesa degli inglesi per la sfida tra il numero uno del mondo, Jannik Sinner, e Matteo Berrettini (numero 59 del ranking Atp) che sta tornando ad alti livelli e su quest'erba è già stato finalista nel 2021. (il Giornale)

Wimbledon: oggi il derby Sinner-Berrettini

Si affrontano oggi, mercoledì 3 luglio, sul campo centrale. È il giorno del derby azzurro, nel secondo turno di Wimbledon, tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini. (Corriere della Sera)

Sulla nuova fidanzata: «Cosa dovrei dire? Non parlo di gossip. L’uomo Jannik sta crescendo. Fa scelte, si prende responsabilità. Va bene così?» (IlNapolista)

Fari puntati oggi su Wimbledon: al secondo turno dello Slam, infatti, è subito derby azzurro tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini. La sfida sul Centrale non prima delle 18. Di fronte l'uomo del presente che ha bruciato le tappe del futuro con la forza del suo gioco lineare e chirurgico, contro il finalista del 2021, adesso numero 59 del ranking Atp e in netta fase di rilancio dopo un inseguimento alla forma lungo un anno. (Il Sole 24 ORE)