Buonanno sventola una spigola alla Camera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gianluca Buonanno della Lega porta in Aula durante l'esame del ddl messa alla prova alla Camera una spigola: il vicepresidente Luigi Di Maio lo richiama all'ordine e lo espelle. Buonanno, che non è nuovo a scene del genere, interviene nel dibattito con i ... (Il Messaggero)
Se ne è parlato anche su altri media
Esito scontato: espulso. Pesce d'aprile del leghista Gianluca Buonanno, non nuovo a exploit del genere, prende alla lettera il concetto legato al Primo Aprile e condisce il suo intervento in Aula alla Camera sventolando in pieno emiciclo una spigola. (Giornale di Montesilvano)
Il presidente di turno Di Maio fa scattare il cartellino rosso. Roma - (Adnkronos) - La trovata del deputato per protestare contro le norme troppo permissive sugli immigrati clandestini. (Adnkronos/IGN)
Cosi’ il viceministro dell’Interno, Filippo Bubbico, commenta l’ok del ddl sulle misure alternative al carcere, che prevede anche l’abolizione... (RagusaTG)
Buonanno, che non è nuovo a scene del genere, interviene nel dibattito con i ... (Il Messaggero)
Gianluca Buonanno è un leghista dai modi diretti. Noto non solo ai colleghi di Montecitorio, ma anche ai commessi d'Aula, per le sue imprese para-politiche che gli hanno assicurato una certa visibilità. (Newnotizie)
Espulso dall'Aula il deputato leghista Gianluca Buonanno. (Gazzetta di Modena)