Capuano: "Iling Jr-Barrenechea, la valutazione delle plusvalenze solo con la prossima semestrale"

Capuano: "Iling Jr-Barrenechea, la valutazione delle plusvalenze solo con la prossima semestrale" Il giornalista de Il Sole 24 Ore Giovanni Capuano su X ha commentato le cessioni di Iling Jr e Barrenechea all'Aston Villa nell'affare Douglas Luiz: "La Juventus annuncia la cessione di Iling Jr e Barrenechea all’Aston Villa. Il passaggio più interessante (atteso) del comunicato è la valutazione prudenziale, affidata ad advisor esterni, sulla forma dell’operazione che comprende anche l’acquisto di Douglas Luiz. (Bianconera News)

Ne parlano anche altre fonti

Il calciomercato estivo inizia ufficialmente oggi 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)

Proprio nella giornata di domenica è arrivata l'ufficialità dell'acquisizione del brasiliano dall'Aston Villa, dove è stato protagonista di 204 apparizioni totali in tutte le competizioni, nazionali e internazionali, con 22 reti e 24 assist all’attivo. (Eurosport IT)

L’Italia ha miseramente fallito ad Euro 2024, facendosi eliminare agli ottavi di finale per 2-0 dalla Svizzera. Dopo la partita faccia a faccia tra Spalletti e la squadra. Due blocchi hanno preso posizione. (Inter-News)

Quanto è costato Douglas Luiz? I comunicati della Juventus su Iling-Junior e Barrenechea spiegano tutto

emissione fatture; mansioni di segreteria varie (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Quella di oggi è stata un'altra giornata calda in casa Juventus. Proprio nei giorni successivi all'eliminazione dell'Italia contro la Svizzera viene fuori un retroscena secondo cui diversi giocatori non sarebbero andati d'accordo con il CT Spalletti, nel mirino anche la convocazione di Fagioli. (ilBianconero)

Dal giorno di Douglas Luiz, primo colpo in entrata della Juventus targata Thiago Motta, a quello di Samuel Iling-Junior ed Enzo Barrenechea: in casa bianconera questo lunedì si sono registrati i due addii ufficiali del laterale e del centrocampista, entrambi ceduti all'Aston Villa. (TUTTO mercato WEB)