Atalanta, Ibrahim Sulemana torna a casa: sta svolgendo le visite mediche

– Il terzo rinforzo estivo per l’Atalanta. dopo il difensore inglese Ben Godfrey e l’attaccante ligure Niccolò Zaniolo, è il mediano ghanese Ibrahim Sulemana Katari, prelevato dal Cagliari per 9 milioni più il prestito annuale del francese Michel Adopo, che i sardi potranno poi riscattare a 4 milioni. Ritorno a casa per Sulemana, cresciuto nel settore giovanile nerazzurro da ragazzino prima di trasferirsi a 18 anni al Verona, che lo ha aggregato alla prima squadra e fatto esordire 19enne in serie A la stagione successiva, con 18 presenze. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre testate

Il mercato del Cagliari inizia a prendere quota. I sardi sono vicinissimi alla arrivo di Nadir Zortea: a rivelarlo è Sky Sport, che racconta di un affare ormai ai dettagli con l'Atalanta. L'ex Frosinone e Salernitana si unirà a titolo definitivo per 5 milioni di euro e andrà a rinforzare la fascia destra di Davide Nicola. (Fantacalcio ®)

L’Atalanta accoglie il centrocampista classe 2000 brahim Sulemana. Poco fa il calciatore ha svolto le visite mediche, ora è pronto a vestire la maglia nerazzurra. Di seguito i due video dell’arrivo al centro medico. (SportItalia.it)

22.55 - Nuovo ritardo, l'aereo dovrebbe partire a breve ma l'arrivo è ora previsto per le 23.45 22.25 - Si prospetta un nuovo ritardo: orario di arrivo previsto per le 23.10 (Tutto Cagliari)

FLASH – Sulemana all’Atalanta e tre giocatori per il Cagliari: è fatta la maxi-operazione, i dettagli

BERGAMO-CAGLIARI. Come sottolineato dall’operatore di calciomercato Gianluca Di Marzio, è praticamente fatta l’operazione per il trasferimento di Nadir Zortea dall’Atalanta al Cagliari. (Calcio Casteddu)

Dopo Zaniolo e Godfrey, è ormai a un passo il terzo arrivo nel gruppo nerazzurro. Dal Cagliari sta per giungere a Bergamo Ibrahim Sulemana, centrocampista centrale classe 2003 che in Sardegna ha collezionato 21 presenze in Serie A e che ha complessivamente raccolto 37 gettoni nel massimo campionato italiano nonostante la giovanissima età. (Prima Bergamo)

Nel caso di Piccoli un ingaggio vicino ai 300mila euro netti per una stagione, in quello di Adopo intorno ai 350mila euro. Accordo temporaneo che non vedrà il Cagliari versare nelle casse atalantine alcuna cifra, se non l’ingaggio annuale dei due calciatori che sarà a totale carico della società rossoblù. (SOS Fanta)