La Juve prova ad accorciare il gap con l'Inter e prende Douglas Luiz: c'è la data delle visite mediche

La Juve prova ad accorciare il gap con l'Inter e prende Douglas Luiz: c'è la data delle visite mediche Douglas Luiz sarà un giocatore della Juventus. Come riportato da TMW il club bianconero è pronto a chiudere il primo colpo per mister Thiago Motta, che ha dato fin da subito il suo benestare all'acquisto del centrocampista brasiliano dall'Aston Villa. I bianconeri vogliono provare a ricucire il gap con i nerazzurri e hanno individuato nel brasiliano il giocatore per alzare la qualità del centrocampo. (L'Interista)

Su altre testate

Borghi ha parlato dell'arrivo di Douglas Luiz alla Juve: per il giornalista quello del brasiliano sarebbe un profilo scelto da Thiago Motta (Juvenews.eu)

I bianconeri, che nella prossima stagione saranno guidati in panchina da Thiago Motta, subentrato all'esonerato Massimiliano Allegri, sono infatti in procinto di piazzare due movimenti in entrata. Dopo settimane di attesa inizia a muoversi il mercato della Juventus (Today.it)

La Juventus è a un passo dal piazzare il colpo a centrocampo per la prossima stagione. (Calciomercato.com)

JUVENTUS-DOUGLAS LUIZ CI SIAMO: DOMANI LE VISITE MEDICHE

Pepe: «L’ITALIA ha buoni giocatori. MOTTA è punto di ripartenza. Il futuro della Juve è FAGIOLI» – VIDEO (Juventus News 24)

Douglas Luiz si avvicina a grandi passi alla Juventus. Il centrocampista, impegnato nella Copa America col Brasile in corso di svolgimento negli Stati Uniti, sarà il primo colpo che l’uomo mercato Cristiano Giuntoli farà al nuovo allenatore Thiago Motta (CalcioMercato.it)

Douglas Luiz sempre più vicino alla Juve. Il centrocampista brasiliano domani sosterrà le visite mediche direttamente nel ritiro del Brasile a Las Vegas, al termine delle quali arriverà l'ufficialità: sarà un nuovo acquisto bianconero. (Sport Mediaset)