Wimbledon, Sinner applaude Berrettini: "Ho dovuto alzare il mio livello per batterlo"

Giocare contro un amico non è mai semplice, Sinner ha vinto una bellissima partita contro Berrettini. Dopo la vittoria, Jannik commenta: "Difficile dover affrontare Matteo in un secondo turno di un torneo così importante, sapevo che avrei dovuto alzare il mio livello per batterlo. Sono felicissimo di come ho gestito le situazioni, posso essere soddisfatto". Guarda l’intervista completa. Wimbledon è in diretta esclusiva su Sky Sport e in streaming su NOW fino al 14 luglio "Sapevo di dover alzare il livello del mio tennis contro Matteo, è uno specialista sull'erba, a Wimbledon è arrivato in finale. (Sky Sport)

Su altri media

Oggi intorno alle 19 scenderanno in campo Jannick Sinner e Matteo Berrettini, nel match valevole per il secondo turno. – Derby tricolore a Wimbledon. (Quotidiano Sportivo)

E in effetti il tennista romano è stato protagonista di bellissime giocate e punti straordinari e ha spesso messo in difficoltà Sinner, numero 1 al mondo. (Corriere TV)

Il programma di oggi a Wimbledon rischia di essere condizionato dalla pioggia, con le partite che ora sono sospese. Piatto forte il derby italiano tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini, in orario non prima delle 18. (Fanpage.it)

Wimbledon, Berrettini: «In alcuni frangenti ho giocato meglio di Sinner»

Ha vinto Sinner, Berrettini è definitivamente tornato. Partita intensa e bellissima. Ha vinto Jannik in quattro set. Stasera in pochissimi avrebbero battuto Matteo, Sinner è tra questi pochissimi (IlNapolista)

Un match bellissimo che alla fine ha estromesso Matteo Berrettini. (Sky Sport)

"Sapevo di dover alzare il livello del mio tennis contro Matteo - ha aggiunto il numero uno al mondo - è uno specialista sull'erba, a Wimbledon è arrivato in finale. Era una sfida difficile per me, sono contento di come l'ho gestita, ho avuto alti e bassi, come è inevitabile che sia, ma è andata bene". (Sport Mediaset)