Ascolti tv dati Auditel mercoledì 18 settembre I Fratelli Corsaro contro Chi l'ha visto, Simon Coleman e Psg

Ascolti tv dati Auditel mercoledì 18 settembre I Fratelli Corsaro contro Chi l'ha visto, Simon Coleman e Psg
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La Rai non centra il tris nella giornata di mercoledì 18 settembre per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. I dati Auditel, infatti, premiano la tv di Stato nel preserale con Reazione a Catena su Rai 1, ma anche nell’access prime time dove vince Techetechetè contro Cinque Minuti (sempre Rai 1) e Paperissima Sprint (Canale 5). In prima serata però Simon Coleman non va oltre il secondo posto, chiudendo alle spalle di I Fratelli Corsaro (Canale 5), ma comunque davanti a Chi l’ha visto (Rai 3). (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri media

23.20 Porta a Porta Conduce Bruno Vespa. 21.30 SIMON COLEMAN IL SALTO DELL`ANGELO Regia Nicolas Copin con Jean-Michel Tinivelli Francia 2024, Giallo Durante un lancio, il paracadute di Agathe Fournier non si apre e la giovane muore. (la Repubblica)

Ascolti tv ieri (18 settembre): botto da record per De Martino e ’Chi l’ha visto?” schianta Rai 1, Merlino in crisi nera Alberto Matano stacca ancora Pomeriggio Cinque, Affari Tuoi tocca il 25,7% di share con oltre 5 milioni di spettatori: boom Sciarelli, tutti i numeri di ieri Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

Stasera in TV, Mercoledì 18 Settembre 2024: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti. (ComingSoon.it)

Ascolti Tv: Super Sciarelli batte Rai1 e sfiora Canale5. Bene Giordano. Flop Sgarbi su La7

Oltre a risolvere difficili casi di omicidio, Simon ha la particolarità di avere sulle spalle un compito molto speciale (quasi Ambientata nelle suggestive location del Sud della Francia, ha per protagonista il detective interpretato dall'attore italo-francese Jean Michel Tinivelli. (Io Donna)

La giovane muore davanti agli occhi delle amiche e colleghe Candice e Nora. Simon Coleman e la sua collega scoprono che le cinghie dell’imbracatura di Agathe sono state tagliate: è omicidio. (DiLei)

La prima serata televisiva Gli ascolti e i dati Auditel di mercoledì 18 settembre 2024 vedono, in prima serata su Rai1, il film in prima visione Simon Coleman – Il salto dell’angelo con Jean-Michel Tinivelli totalizzare l’11.6% di share, pari a una media di 1.774.000 spettatori. (VigilanzaTv)