Ascolti TV del 18 settembre 2024: Rai1 e Canale 5 si sfidano in prime time

Ascolti TV del 18 settembre 2024: Rai1 e Canale 5 si sfidano in prime time
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Condividi questo articolo Scegli: Il 18 settembre 2024 ha visto un acceso confronto negli ascolti televisivi tra Rai1 e Canale 5. Da una parte, la serie drammatica franco-belga Simon Coleman, dall'altra la serie italiana I fratelli Corsaro, diretta da Francesco Miccichè e interpretata da Giuseppe Fiorello. Questo articolo mette in luce i dati Auditel relativi alla prima serata, con uno sguardo approfondito sulle preferenze del pubblico dei principali canali del digitale terrestre (Gaeta.it)

Su altri media

Rai 1 Guida tv stasera 18 settembre 2024: prima e seconda serata (la Repubblica)

Regia di Edward Zwick. Un Film con Annette Bening, Denzel Washington, Bruce Willis, Sami Bouajila, Tony Shalhoub, Lianna Pai, Ben Shenkman. Titolo originale: The Siege. Genere Azione - USA, 1998. (MYmovies.it)

Torna stasera su Rai 1 alle 21.30 la serie Simon Coleman. Ambientata nelle suggestive location del Sud della Francia, ha per protagonista il detective interpretato dall'attore italo-francese Jean Michel Tinivelli. (Io Donna)

Simon Coleman - Il Salto dell'Angelo

di Marco Zonetti Jean-Michel Tinivelli è Simon Coleman, su Rai1 (VigilanzaTv)

Su Rai1 il film Simon Coleman- Il salto dell'angelo è stato visto da 1.774.000 spettatori (11.6%). Nella serata di ieri, mercoledì 18 settembre, su Canale 5 è andata in onda la seconda puntata della serie I Fratelli Corsaro, che ha conquistato 1.973.000 spettatori con uno share del 13.6%. (Fanpage.it)

In questo capitolo seguiamo il misterioso caso di una giovane paracadutista che perde la vita dopo una caduta in volo. IL SALTO DELL'ANGELO (ComingSoon.it)