Ascolti tv ieri 18 settembre: De Martino da record non si ferma

Ascolti tv ieri 18 settembre: De Martino da record non si ferma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ascolti tv ieri (18 settembre): botto da record per De Martino e ’Chi l’ha visto?” schianta Rai 1, Merlino in crisi nera Alberto Matano stacca ancora Pomeriggio Cinque, Affari Tuoi tocca il 25,7% di share con oltre 5 milioni di spettatori: boom Sciarelli, tutti i numeri di ieri Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Nuovi ascolti tv e nuovi numeri da record per Stefano De Martino. (Libero Magazine)

Su altre fonti

Su Rai1 il film Simon Coleman- Il salto dell'angelo è stato visto da 1.774.000 spettatori (11.6%). Tutti i dati Auditel. (Fanpage.it)

Stasera in TV, Mercoledì 18 Settembre 2024: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti. (ComingSoon.it)

Gli ascolti e i dati Auditel di mercoledì 18 settembre 2024 vedono, in prima serata su Rai1, il film in prima visione Simon Coleman – Il salto dell’angelo con Jean-Michel Tinivelli totalizzare l’11.6% di share, pari a una media di 1.774.000 spettatori. (VigilanzaTv)

Ascolti TV del 18 settembre 2024: Rai1 e Canale 5 si sfidano in prime time

Tutti i dati relativi alla prima serata di mercoledì 18 Settembre Per I Fratelli Corsaro sarà stata anche un buona la prima, ma la seconda non promette bene. La seconda delle quattro prime serate dedicate alla fiction con Giuseppe Fiorello e Paolo Briguglia scende al 13% di share, battendosela con la fiction francese di Rai Uno e Chi L’Ha Visto. (Gossip e TV)

23.20 Porta a Porta Conduce Bruno Vespa. 21.30 SIMON COLEMAN IL SALTO DELL`ANGELO Regia Nicolas Copin con Jean-Michel Tinivelli Francia 2024, Giallo Durante un lancio, il paracadute di Agathe Fournier non si apre e la giovane muore. (la Repubblica)

Condividi questo articolo Scegli: (Gaeta.it)