Atp Kitzbuhel 2024, Berrettini re dei tiebreak: Tabilo si inchina, Matteo è ai quarti

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SPORTFACE.IT SPORT

Quarto tie-break consecutivo vinto, l’ottavo se si sommano gli ultimi dieci giorni da favola che stanno rilanciando Matteo Berrettini sul circuito. Dopo il titolo a Gstaad, il romano avanza anche all’Atp di Kitzbuhel 2024 eliminando la testa di serie numero 2 Alejandro Tabilo per 7-6(4) 7-6(5). E adesso un’altra importante chance per arrivare di nuovo in fondo: ci sarà la wild card Moreno de Alboran, numero 143 delle classifiche mondiali. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altri giornali

Matteo Berrettini non vuole fermarsi. Lo scorso è stato il sesto successo consecutivo per l'azzurro, tutti quanti arrivati senza concedere neppure un set al rivale di turno. (Quotidiano Sportivo)

Il 28enne romano, n.50 ATP, reduce dal secondo titolo conquistato a Gstaad domenica (il secondo in stagione dopo Marrakech, sempre sul “rosso”, il nono in carriera), dopo il successo in due set all’esordio sul russo Kotov, n. (Tiscali)

Atp Kitzbuhel - Settima vittoria di fila per Matteo Berrettini: battuto anche Tabilo

Sono ancora due tie-break a regalare una nuova vittoria sulla terra battuta a Matteo Berrettini. Il tennista romano ha sconfitto l'ostico Alejandro Tabilo, testa di serie numero 2 del tabellone principale, e si è garantito il pass per i quarti di finale. (Tennis World Italia)