ESCLUSIVA IN – Bagni: «Inter completa in attacco. Scandinavia riserva di talenti!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Salvatore Bagni, ex calciatore e ora dirigente sportivo, ha concesso un'intervista esclusiva a Inter-News. Un pensiero per quanto accaduto a Edoardo Bove, un giudizio sulla stagione dell'Inter e delle rivali in Serie A, le ambizioni dei nerazzurri in Champions League e il mercato tra i temi trattati. Bagni, quello che è accaduto a Edoardo Bove in Fiorentina-Inter ha spaventato tutti. Secondo lei, si potrebbe fare qualcosa in più per il primo soccorso dei calciatori in campo, oppure il protocollo è adeguato? Oggi ci sono tutti gli strumenti per gestire al meglio queste situazioni. (Inter-News)
Su altri giornali
Nuovi ritrovamenti a San Casciano dei Bagni. La statua bronzea di un bambino con la palla in mano, migliaia di uova, alcune delle quali perfettamente conservate dalle acque termali, uno strato di serpenti bronzei di varie dimensioni, oggetti votivi per intercedere con la divinità. (SIENA FREE)
Sono stati appena presentati i risultati della campagna di scavo 2024 presso il santuario etrusco e romano di San Casciano dei Bagni, che, negli anni scorsi, aveva restituito reperti in grado d’illustrare il momento di passaggio dal mondo etrusco a quello romano in una continuità sostanziale di culto. (Il giornale dell'Arte)
È ormai un importante sito di scavi e di studi il borgo di San Casciano dei Bagni, nel senese, dove ormai due anni fa vennero ritrovate oltre venti statue etrusche in bronzo in perfetto stato di conservazione, cinquemila monete, ex voto e altri manufatti. (Artribune)
Nuovi tesori emergono dalle vasche termali di San Casciano dei Bagni e dopo gli ex voto e le grandi statue che hanno girato l’Italia per essere ammirate, stavolta abbiamo a che fare con un augurio per il futuro. (La Repubblica Firenze.it)
lo hanno detto e ribadito Massimo Osanna, Direttore generale dei Musei, Luigi La Rocca, Capo Dipartimento per la tutela del patrimonio culturale e il Soprintendente Gabriele Nannetti. Sarà un museo contemporaneo in un palazzo storico". (LA NAZIONE)
Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Nuove scoperte al santuario termale di San Casciano, in provincia di Siena. Dal fango sono emersi nuovi tesori. Servizio di Clara Iatosti (TV2000)