Liverpool-Real Madrid 2-0: Mac Allister e Gakpo regalano un successo netto e meritatissimo agli indomabili Reds

Liverpool-Real Madrid 2-0: Mac Allister e Gakpo regalano un successo netto e meritatissimo agli indomabili Reds
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

La miglior squadra d'Europa, in questo momento, è senza dubbio il Liverpool: i Reds schiantano 2-0 con assoluto merito anche il Real Madrid, battendolo per la prima volta dopo 15 anni, e si issano al comando a punteggio pieno della nuova Champions League. La capolista della Premier ha fatto sua la partita nel secondo tempo, grazie ai gol di Mac Allister e Gakpo subentrato nella ripresa, che hanno regalato un successo tanto prestigioso quanto meritato a mister Arne Slot, il suo 16° nelle sue prime 18 panchine nel Merseyside (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Due gol e due rigori sbagliati. Il riassunto della super sfida di Anfield tra Liverpool e Real Madrid potrebbe essere riassunta così, ma entrando nello specifico la cosa più importante è che i Reds hanno battuto con un netto 2-0 la squadra di Ancelotti. (TUTTO mercato WEB)

Champions, il Liverpool batte il Real ed è capolista. Tris Benfica e Dortmund: risultati e classifica (Tutto Napoli)

Champions League, Liverpool già certo di essere ai playoff. Decisivo il +11 sul PSG (TUTTO mercato WEB)

Il Liverpool schianta il Real, bene il Dortmund. Rimonta Psv da 0-2 a 3-2 in sette minuti

I Blancos cadono in casa dei Reds e scivolano al 24esimo posto, incassando la sconfitta numero tre in cinque gare della fase campionato di questa edizione della Champions League. Ad Anfield arriva un netto 2-0 che mette in seria difficoltà la squadra di Carlo Ancelotti, ora a rischio anche per l'accesso alla zona playoff. (Goal Italia)

RIMONTATO – Il Monaco ospita allo Stade Louis II il Benfica. Partita che interessa anche all’Inter, visto che il club monegasco sarà rivale della Beneamata il prossimo 29 gennaio 2025. Partita molto divertente a Montecarlo, con il Monaco che passa immediatamente in vantaggio al 14′ con la rete del solito Ben Seghir, rete che arriva dopo una fantastica azione collettiva della squadra di Adolf Hutter. (Inter-News)

Poi a un quarto d’ora dalla fine Gakpo di testa regala la quinta vittoria su cinque ai Reds. La squadra di Slot sale a 15 punti ed è già sicura della qualificazione almeno ai playoff, perde ancora la formazione di Ancelotti dopo il ko contro il Milan. (La Gazzetta dello Sport)