Champions League: crolla ancora il Bologna. Pari Juve, male il Real ad Anfield
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Champions League: crolla ancora il Bologna. Pari Juve, male il Real ad Anfield Si sono concluse tutte le gare del quinto turno di Champions League, fase a gironi, con fortune alterne per le nostre italiane. La Juve può sorridere per il pari di Birmingham, mentre il Bologna ottiene l'ennesima sconfitta di questa avventura europea in casa, contro il Lille. Successi pesanti per la classifica di Liverpool, ora capolista solitario, e Borussia Dortmund (Milan News)
Su altri media
La Uefa Champions League, con il nuovo format che promette più spettacolo ed emozioni, arriva su TV8,l’unico canale in chiaro del digitale terrestre dove si possono vedere le partite della massima competizione europea per club: per la prima volta infatti, e per tutta la fase a girone unico, TV8 propone, ogni mercoledì, in diretta alle ore 21.00, un top match tra i più prestigiosi club stranieri. (Digital-Sat News)
Il Liverpool di Slot si trova in testa alla maxi classifica di Champions League con 15 punti all’attivo. L’Inter è dietro di due punti. (Inter-News)
Prima è Mbappé a farsi parare il tiro da Kelleher, sprecando l’occasione di trovare il pari quasi immediato dopo il vantaggio di Mac Allister; nemmeno 10’ dopo Salah si procura e calcia fuori il rigore del possibile 2-0 (Sky Sport)
Si chiude la quinta giornata della fase campionato di Champions League. E fanno bottino pieno anche le future avversarie dei bianconeri: il Benfica si impone in casa del Monaco (2-3) e il Club Brugge espugna il campo del Celtic. (Tutto Juve)
Pari a reti inviolate tra Juventus e Aston Villa, bianconeri a quota 8 punti, gli stessi del Manchester City di Pep Guardiola, prossimo avversario della squadra di Thiago Motta in Europa. (Fcinternews.it)
Champions League, Liverpool già certo di essere ai playoff. Decisivo il +11 sul PSG (TUTTO mercato WEB)