Il Liverpool torna in testa, Inter seconda, Juve 19esima: la classifica aggiornata di Champions
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Liverpool torna in testa, Inter seconda, Juve 19esima: la classifica aggiornata di Champions Liverpool di nuovo in testa alla classifica di Champions League, con il 2-0 sul Real Madrid che significa quinta vittoria di fila. Passa seconda l'Inter, da sola, mentre la Juventus è solo 19esima dopo lo 0-0 contro l'Aston Villa. Malissimo il Bologna, quartultimo con un solo punto. La classifica aggiornata di Champions League dopo 5 giornate. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
È una Champions complicata quella dei campioni in carica di Ancelotti . Mbappé e compagni - l'ex Psg ha fallito un rigore come anche Salah sull'altro fronte - restano così fermi a quota 6 punti in classifica nonché sull'orlo dell'eliminazione. (Tuttosport)
Il Liverpool di Slot si trova in testa alla maxi classifica di Champions League con 15 punti all’attivo. L’Inter è dietro di due punti. (Inter-News)
Prima è Mbappé a farsi parare il tiro da Kelleher, sprecando l’occasione di trovare il pari quasi immediato dopo il vantaggio di Mac Allister; nemmeno 10’ dopo Salah si procura e calcia fuori il rigore del possibile 2-0 (Sky Sport)
Poi a un quarto d'ora dalla fine Gakpo di testa regala la quinta vittoria su cinque ai Reds. Il Liverpool continua a volare e resta primo in Champions League. (La Nuova Venezia)
Per un Liverpool che vola sulle ali dell’entusiasmo, c’è un Real Madrid che adesso dovrà davvero darsi una mossa. A oltre 15 anni dall’ultima gioia negli scontri diretti - seguita da un pareggio e sette sconfitte, di cui due in finale - i Reds sono infine tornati a dettar legge in un grande classico della Champions League (RSI Radiotelevisione svizzera)
Vittoria per il Liverpool in Champions League: due reti e due calci di rigore sbagliati in una serata europea decisamente divertente. Dopo le diverse occasioni da una parte e dall'altra, decidono Mac Allister e Gakpo. (Fantacalcio ®)