Champions League, risultati e classifica dopo i primi 5 turni. Percorso netto per il Liverpool
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Champions League, risultati e classifica dopo i primi 5 turni. Percorso netto per il Liverpool Si sono concluse ieri tutte le gare del quinto turno di Champions League, fase a gironi, con fortune alterne per le nostre italiane. La Juve può sorridere per il pari di Birmingham, mentre il Bologna ottiene l'ennesima sconfitta di questa avventura europea in casa, contro il Lille. Successi pesanti per la classifica di Liverpool, ora capolista solitario, e Borussia Dortmund (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Il Liverpool si conferma imbattibile e con un percorso netto arriva a quota 15 punti in classifica in Champions: i Reds stasera hanno sconfitto per 2-0 la squadra di Ancelotti. Prima Mac Allister, al 52', poi Gakpo, al 76' e nel mezzo gli errori dal dischetto di Mbappe al 61' e di Salah al 70'. (TUTTO mercato WEB)
Per un Liverpool che vola sulle ali dell’entusiasmo, c’è un Real Madrid che adesso dovrà davvero darsi una mossa. A oltre 15 anni dall’ultima gioia negli scontri diretti - seguita da un pareggio e sette sconfitte, di cui due in finale - i Reds sono infine tornati a dettar legge in un grande classico della Champions League (RSI Radiotelevisione svizzera)
Con 15 punti in classifica e ben 11 in più rispetto al PSG, al momento 24esimo in graduatoria, il Liverpool è la prima squadra della Champions League 2024/25 ad essere sicura di avere un posto alla prossima fase. (TUTTO mercato WEB)
Tifosissimo dei Blancos, l’ormai ex tennista spagnolo canta ugualmente “You’ll never walk alone”: non solo l’inno dei Reds, ma ormai un “inno del calcio” (Sky Sport)
Prima è Mbappé a farsi parare il tiro da Kelleher, sprecando l’occasione di trovare il pari quasi immediato dopo il vantaggio di Mac Allister; nemmeno 10’ dopo Salah si procura e calcia fuori il rigore del possibile 2-0 (Sky Sport)
In classifica i bianconeri sono 19esimi: saranno fondamentali le prossime gare per acciuffare almeno i playoff. Si chiude la quinta giornata della fase campionato di Champions League. (Tutto Juve)