Champions, il Liverpool batte il Real ed è capolista. Tris Benfica e Dortmund: risultati e classifica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Champions, il Liverpool batte il Real ed è capolista. Tris Benfica e Dortmund: risultati e classifica Si sono concluse tutte le gare del quinto turno di Champions League, fase a gironi, con fortune alterne per le nostre italiane. La Juve può sorridere per il pari di Birmingham, mentre il Bologna ottiene l'ennesima sconfitta di questa avventura europea in casa, contro il Lille. Successi pesanti per la classifica di Liverpool, ora capolista solitario, e Borussia Dortmund. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Si sono concluse tutte le gare del quinto turno di Champions League, fase a gironi, con fortune alterne per le nostre italiane. La Juve può sorridere per il pari di Birmingham, mentre il Bologna ottiene l'ennesima sconfitta di questa avventura europea in casa, contro il Lille (Milan News)
Liverpool di nuovo in testa alla classifica di Champions League, con il 2-0 sul Real Madrid che significa quinta vittoria di fila. Passa seconda l'Inter, da sola, mentre la Juventus è solo 19esima dopo lo 0-0 contro l'Aston Villa. (TUTTO mercato WEB)
Con 15 punti in classifica e ben 11 in più rispetto al PSG, al momento 24esimo in graduatoria, il Liverpool è la prima squadra della Champions League 2024/25 ad essere sicura di avere un posto alla prossima fase. (TUTTO mercato WEB)
Il Liverpool strapazza anche il Real Madrid: 2-0 ad Anfield. Mal di rigori per Mbappe e Salah (TUTTO mercato WEB)
Champions League, risultati e classifica dopo i primi 5 turni. Percorso netto per il Liverpool (TUTTO mercato WEB)
Juventus e Milan non stanno vivendo una stagione in linea con le aspettative di inizio anno e per motivi diversi si trovano tagliate fuori dalle prime quattro posizioni. I bianconeri sono in piena ricostruzione: dopo tre anni di gestione Allegri, Thiago Motta ha dovuto cambiare completamente il chip mentale dei suoi ragazzi, portandoli da essere una squadra a suo agio senza palla a diventare una a suo agio con la palla. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)