Il Liverpool sa solo vincere, il Mac Allister e Gakpo stendono il Real Madrid: Mbappé e Salah sbagliano il rigore, Ancelotti rischia i playoff

Il Liverpool sa solo vincere, il Mac Allister e Gakpo stendono il Real Madrid: Mbappé e Salah sbagliano il rigore, Ancelotti rischia i playoff
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Ad Anfield, i Reds tornano a battere il Real Madrid dopo 15 anni: Slot si riprende la vetta, 3° Ko per Ancelotti che ora rischia anche i playoff. Il Liverpool si conferma implacabile, mentre il Real Madrid continua a faticare. Ad Anfield arriva un netto 2-0 che mette in seria difficoltà la squadra di Carlo Ancelotti, ora a rischio anche per l'accesso alla zona playoff. I Blancos cadono in casa dei Reds e scivolano al 24esimo posto, incassando la sconfitta numero tre in cinque gare della fase campionato di questa edizione della Champions League (Goal Italia)

Ne parlano anche altri media

Champions League, Liverpool già certo di essere ai playoff. Decisivo il +11 sul PSG (TUTTO mercato WEB)

Il Liverpool strapazza anche il Real Madrid: 2-0 ad Anfield. Mal di rigori per Mbappe e Salah (TUTTO mercato WEB)

Video Liverpool-Real Madrid 2-0, gol e highlights: i Reds sanno solo vincere, vincere, vincere (TUTTO mercato WEB)

Champions, il Liverpool batte il Real ed è capolista. Tris Benfica e Dortmund: risultati e classifica

Champions League: crolla ancora il Bologna. Pari Juve, male il Real ad Anfield (Milan News)

E ora per la squadra di Carlo Ancelotti arriva uno degli avversari più pericolosi: l'Atalanta.Finisce 2-0 il big match della quinta giornata della fase campionato della UEFA Champions League 2024/25, un risultato che permette ai Reds di scavalcare l'Inter e riprendersi la vetta solitaria della classifica generale. (Calciomercato.com)

Si sono concluse tutte le gare del quinto turno di Champions League, fase a gironi, con fortune alterne per le nostre italiane. La Juve può sorridere per il pari di Birmingham, mentre il Bologna ottiene l'ennesima sconfitta di questa avventura europea in casa, contro il Lille. (Tutto Napoli)