Champions:Liverpool affossa Real,Mbappé e Salah sbagliano rigori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Liverpool continua a volare e resta primo in Champions League. Ad Anfield è una gara spettacolare contro il Real Madrid: succede tutto nella ripresa. Mac Allister la sblocca, Kelleher para un rigore a Mbappé e Salah poco dopo sbaglia dal dischetto. Poi a un quarto d'ora dalla fine Gakpo di testa regala la quinta vittoria su cinque ai Reds. La squadra di Slot sale a 15 punti, perde ancora la formazione di Ancelotti dopo il ko contro il Milan e ora si ritrova con 6 punti al 24/o posto. (La Nuova Venezia)
Ne parlano anche altri giornali
Tra le emozioni di Liverpool-Real anche due rigori falliti, uno per parte, dalle due stelle delle squadre. (Sky Sport)
Il parlamento europeo dovrebbe votare direttamente sulle questioni, non cedere l'autorità alla commissione europea", afferma Musk su X dopo che il parlamento ha votato la nuova commissione. "Questo è antidemocratico. (Tuttosport)
Champions League: crolla ancora il Bologna. Pari Juve, male il Real ad Anfield (Milan News)
La miglior squadra d'Europa, in questo momento, è senza dubbio il Liverpool: i Reds schiantano 2-0 con assoluto merito anche il Real Madrid, battendolo per la prima volta dopo 15 anni, e si issano al comando a punteggio pieno della nuova Champions League (Eurosport IT)
CAPOLISTA – Arne Slot, tecnico del Liverpool, ha commentato a Sky Sport la vittoria dei Reds sul Real Madrid, che ha dato agli inglesi il primo posto e la matematica qualificazione alla fase ad eliminazione diretta della Champions League: «Chiaro che sono felice, il più felice al mondo non lo so, ma come club e io come allenatore siamo contenti di questi risultati. (Inter-News)
Pari a reti inviolate tra Juventus e Aston Villa, bianconeri a quota 8 punti, gli stessi del Manchester City di Pep Guardiola, prossimo avversario della squadra di Thiago Motta in Europa. (Fcinternews.it)