Inter, solo il Liverpool superiore: schiantato anche il Real. Bologna ancora ko
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È una Champions complicata quella dei campioni in carica di Ancelotti . Ad Anfield, il Real Madrid si arrende per 2-0, rimediando così la terza sconfitta in Europa. Un risultato che riflette i diversi passi falsi dei Blancos in questa stagione. Il ko contro il Liverpool si aggiunge infatti a quelli contro Lilla e Milan. Mbappé e compagni - l'ex Psg ha fallito un rigore come anche Salah sull'altro fronte - restano così fermi a quota 6 punti in classifica nonché sull'orlo dell'eliminazione. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri media
Ha perso 2-0 a Liverpool e ora è 24esimo in classifica, vale a dire l’ultimo posto utile per i playoff. Il Liverpool ha giocato meglio. Ma il Madrid ha un problema enorme, ha una crisi di nome Mbappè. Il capriccio di Florentino Perez si sta rivelando un boomerang diabolico. (IlNapolista)
Mac Allister la sblocca, Kelleher para un rigore a Mbappé e Salah poco dopo sbaglia dal dischetto. Poi a un quarto d'ora dalla fine Gakpo di testa regala la quinta vittoria su cinque ai Reds. (La Nuova Venezia)
Si sono concluse tutte le gare del quinto turno di Champions League, fase a gironi, con fortune alterne per le nostre italiane. La Juve può sorridere per il pari di Birmingham, mentre il Bologna ottiene l'ennesima sconfitta di questa avventura europea in casa, contro il Lille. (Milan News)
La corsa Champions dei due giganti del calcio italiano procede a rilento ma il Bologna potrebbe fare un regalo a Milan e Juventus. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Si sono concluse ieri tutte le gare del quinto turno di Champions League, fase a gironi, con fortune alterne per le nostre italiane. La Juve può sorridere per il pari di Birmingham, mentre il Bologna ottiene l'ennesima sconfitta di questa avventura europea in casa, contro il Lille. (TUTTO mercato WEB)
Il Liverpool di Slot si trova in testa alla maxi classifica di Champions League con 15 punti all’attivo. L’Inter è dietro di due punti. (Inter-News)