Il Liverpool è inarrestabile e mette nei guai il Real: controsorpasso all'Inter. Pari Juve, Bologna ko: risultati e classifica

Il Liverpool è inarrestabile e mette nei guai il Real: controsorpasso all'Inter. Pari Juve, Bologna ko: risultati e classifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Il Liverpool batte il Real Madrid 2-0 ed effettua il controsorpasso all'Inter nella maxi classifica di Champions League. Percorso netto fin qui dei Reds, a punteggio pieno dopo 5 partite. Clamorosa la situazione dei Blancos, 24esimi a quota 6 punti. Pari a reti inviolate tra Juventus e Aston Villa, bianconeri a quota 8 punti, gli stessi del Manchester City di Pep Guardiola, prossimo avversario della squadra di Thiago Motta in Europa (Fcinternews.it)

Su altre fonti

E fanno bottino pieno anche le future avversarie dei bianconeri: il Benfica si impone in casa del Monaco (2-3) e il Club Brugge espugna il campo del Celtic. Si chiude la quinta giornata della fase campionato di Champions League (Tutto Juve)

Mac Allister la sblocca, Kelleher para un rigore a Mbappé e Salah poco dopo sbaglia dal dischetto. Ad Anfield è una gara spettacolare contro il Real Madrid: succede tutto nella ripresa. (La Nuova Venezia)

Il Liverpool continua a volare e resta primo in Champions League. La squadra di Slot sale a 15 punti ed è già sicura della qualificazione almeno ai playoff, perde ancora la formazione di Ancelotti dopo il ko contro il Milan. (La Gazzetta dello Sport)

Champions League, Liverpool già certo di essere ai playoff. Decisivo il +11 sul PSG

Champions League, Liverpool già certo di essere ai playoff. Decisivo il +11 sul PSG (TUTTO mercato WEB)

Champions League: crolla ancora il Bologna. Pari Juve, male il Real ad Anfield (Milan News)

Il capriccio di Florentino Perez si sta rivelando un boomerang diabolico. A Liverpool ha sbagliato anche un rigore Ha perso 2-0 a Liverpool e ora è 24esimo in classifica, vale a dire l’ultimo posto utile per i playoff. (IlNapolista)